Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sky lo attivo o no? Illuminatemi!

Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte Vs. soprattutto dagli abbonati e EX abbonati Sky.

Ho messo il satellite da 2 settimane e son qua che mi logoro per decidere se fare sky o no

A me interessa soprattutto il discovery, rock tv, lo sport (rugby in primis) e il calcio, quindi attiverei MONDO+SPORT+CALCIO. Sono indeciso anche sull'HD.

Voi che mi dite, chi ha sky è contento in rapporto qualità/prezzo? E gli ex abbonati, come mai hanno disdetto l'abbonamento?

Grazie a tutti.
    Ciao
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Io mi lamento solo della bassa qualità dal segnale, io lo attiverei tanto mi sembra che ci sia un offerta che paghi da dicembre se sei soddisfatto.

Sky hd lo eviterei x il momento poichè sono pochi canali a disposizione.

ciao
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    ... io lo attiverei tanto mi sembra che ci sia un offerta che paghi da dicembre se sei soddisfatto...
    Si è vero, almeno nella prima pagina del sito c'è scritto che fino a dicembre non si paga, ma se provo a fare la procedura di attivazione mi dice fino al 30 novembre 36 euro al mese, poi dal 1 dicembre 51 euro al mese con i pacchetti MONDO+CALCIO+SPORT. Sai perchè?

Inoltre posso usare la skeda sky sul mio decoder? Non mi va di collegare un altro decoder, anche perchè non ho quasi + ingressi video liberi sullo yammi
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

A queste domande non sò risponderti, ti consiglio di recarti da un rivenditore sky per avere queste informazioni.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Io sono molto soddisfatto di Sky e soddisfatto di Sky HD, percui te li consiglio entrambi.
    Mi sa che sei obbligato a usare il decoder di Sky
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Che decoder e' ??

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Inoltre posso usare la skeda sky sul mio decoder? Non mi va di collegare un altro decoder, anche perchè non ho quasi + ingressi video liberi sullo yammi
    Se hai un Common Interface con Cam Magic Revolution (o Reborn o T-rex... o altre) con caricato sopra NDS puoi usare quella..... altrimenti... no e comunque se passi a HD puoi usare solo il Decoder di Sky....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    Se hai un Common Interface con Cam Magic Revolution (o Reborn o T-rex... o altre) con caricato sopra NDS puoi usare quella..... altrimenti... no e comunque se passi a HD puoi usare solo il Decoder di Sky....

Ciao

Q_14
    A si? Io ho il Clarke Tech 5000HD che ha due slot Common e uno per smart card e rivece anche segnali HD. Non dovrei, quindi, ricevere anche i canali HD di sky? O è una questione di codifica?

Ciao e grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •