|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuova Staffa a soffitto x Panny 300
-
23-10-2003, 23:26 #1
Nuova Staffa a soffitto x Panny 300
Montata proprio stasera, finalmente ho tolto l'altalena
Si tratta di una staffa per diffusori da muro, opportunamente modificata all'uopo.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-10-2003, 23:43 #2
DOMANDE
Peppe, vorrei spiegate un paio di cose:
1- A che ti servono quelle due staffe di legno tra proiettore e supporto a soffitto? Ti danno maggiore spessore? Aumenta l'altezza del supporto! Ti danno la possibilità di ruotare il proiettore? E che te ne importa, il proiettore deve stare fisso, non lo devi girare continuamente!
2- Il cavo di alimentazione è penzoloni per non attaccarlo vicino ai component che sono ben nascosti sul tubo? Scusa ma, sul tetto non camminano praticamente gli uni vicini agli altri? Ti preoccupi delle interferenze soltanto per il tratto finale?ciao
-
23-10-2003, 23:56 #3
Re: DOMANDE
VINICIUS ha scritto:
Peppe, vorrei spiegate un paio di cose:
1- A che ti servono quelle due staffe di legno tra proiettore e supporto a soffitto? Ti danno maggiore spessore? Aumenta l'altezza del supporto! Ti danno la possibilità di ruotare il proiettore? E che te ne importa, il proiettore deve stare fisso, non lo devi girare continuamente!
2- Il cavo di alimentazione è penzoloni per non attaccarlo vicino ai component che sono ben nascosti sul tubo? Scusa ma, sul tetto non camminano praticamente gli uni vicini agli altri? Ti preoccupi delle interferenze soltanto per il tratto finale?
Il cavo di alimentazione ed il s-video erano lasciati piu' lunghi e quindi sono riuscito a farli correre lungo il tubo verticale, il component e' corto e quindi ho dovuto montarlo cosi' devo tirarlo un po' ma questo significa riprendere la scala e farlo scorrere verso il vpr, cosa fattibile tanto ci sono altri 2 metri di component dietro la parete attrezzata che ho lasciato in piu' , non si sa' mai.
Che interferenze i cavi buoni non fanno interferenzeho schermato l'alimentazione con nuclei di ferrite !!!! ihihihi
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868