|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: chiarimenti privati con peval
-
11-07-2003, 12:00 #1
Operatore
chiarimenti privati con peval
Chiedo scusa ai moderatori se puntualizzo il tread chiuso precedentemente ,ma visto che vorrei essere trasparente con tutti ho deciso di prolungare la discussione via telefono con Paolo trovando un accordo ben chiaro , e chi volesse può prenderne atto scrivendo alla sua casella di posta.
Invito la parte (lesa) a rinviare un nuovo messaggio nel momento in qui sarà materialmente raggiunto il punto di accordo.
Simone Berti
AUDIOVISION
-
11-07-2003, 12:02 #2
Re: chiarimenti privati con peval
bertisimone ha scritto:
Chiedo scusa ai moderatori se puntualizzo il tread chiuso precedentemente ,ma visto che vorrei essere trasparente con tutti ho deciso di prolungare la discussione via telefono con Paolo trovando un accordo ben chiaro , e chi volesse può prenderne atto scrivendo alla sua casella di posta.
Invito la parte (lesa) a rinviare un nuovo messaggio nel momento in qui sarà materialmente raggiunto il punto di accordo.
Simone Berti
AUDIOVISION
PeppeUltima modifica di peppemar; 11-07-2003 alle 12:04
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-07-2003, 12:18 #3
Senior Member
Peppemar ha scritto
secondo me il 3ad va' riaperto.
-
11-07-2003, 12:18 #4
Advanced Member
Re: Re: chiarimenti privati con peval
peppemar ha scritto:
Bravo, veramente ben fatto, mi pare che i moderatori siano troppo solerti nel chiudere tread che a mio avviso, a quel punto, andavano mantenuti, perche' la risoluzione della problematica portera' sicuramente giovamento ad entrambe le parti, direi di piu', secondo me il 3ad va' riaperto.
Peppe
Peraltro sono daccordo con te: la soluzione della questione porterà sicuramente giovamento ad entrambe le parti, non ad altri, quindi è opportuno che la questione si risolva tra di loro.
Inoltre, è proprio per favorire la risoluzione della questione che ho chiuso il thread.
Stai tranquillo che se non lo avessi fatto, le cose sarebbero andate diversament.
Se hai interesse nel sapere come finisce la cosa, puoi contattare Peval in privato.
non credo che la questione sul risarcimento o sull'importo della transazione possa essere di interesse comune.
Magari potrà giovare, a conclusione del contenzioso, rendere noto al forum che la questione si è risolta bonariamente ma le singole fasi sono e devono rimanere private.
Ad ogni modo, tutto è bene.....
Saluti
Luca
-
11-07-2003, 12:28 #5
State 'bboni...
x bertisimone:
eri già registrato con un altro nickname e ne hai attivato un'altro. Non è possibile. In questo momento sei in stand-by (nel senso che non potrai inserire messaggi fino a quando non avremo comunicato via email).
x tutti gli altri:
se non siete d'accordo con le decisioni di un moderatore DOVETE prima di tutto comunicare privatamente con me, come ha fatto peppemar.
x peppemar: ma scusa! Mi avvisi in privato ma poi?
Thread chiuso!
Dateci qualche ora per capire come risolvere lo "stallo"
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...