Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiarimenti privati con peval

Chiedo scusa ai moderatori se puntualizzo il tread chiuso precedentemente ,ma visto che vorrei essere trasparente con tutti ho deciso di prolungare la discussione via telefono con Paolo trovando un accordo ben chiaro , e chi volesse può prenderne atto scrivendo alla sua casella di posta.
    Invito la parte (lesa) a rinviare un nuovo messaggio nel momento in qui sarà materialmente raggiunto il punto di accordo.

Simone Berti
    AUDIOVISION

Re: chiarimenti privati con peval

bertisimone ha scritto:
    Chiedo scusa ai moderatori se puntualizzo il tread chiuso precedentemente ,ma visto che vorrei essere trasparente con tutti ho deciso di prolungare la discussione via telefono con Paolo trovando un accordo ben chiaro , e chi volesse può prenderne atto scrivendo alla sua casella di posta.
    Invito la parte (lesa) a rinviare un nuovo messaggio nel momento in qui sarà materialmente raggiunto il punto di accordo.

Simone Berti
    AUDIOVISION
    Bravo, veramente ben fatto, mi pare che i moderatori siano troppo solerti nel chiudere tread che a mio avviso, a quel punto, andavano mantenuti, perche' la risoluzione della problematica portera' sicuramente giovamento ad entrambe le parti, direi di piu', secondo me il 3ad va' riaperto.

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 11-07-2003 alle 12:04
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppemar ha scritto
    secondo me il 3ad va' riaperto.
    Completamente d'accordo.

Re: Re: chiarimenti privati con peval

peppemar ha scritto:
    Bravo, veramente ben fatto, mi pare che i moderatori siano troppo solerti nel chiudere tread che a mio avviso, a quel punto, andavano mantenuti, perche' la risoluzione della problematica portera' sicuramente giovamento ad entrambe le parti, direi di piu', secondo me il 3ad va' riaperto.
    Peppe
    Peppe, sena polemica, ma quando tu sarai moderatore chiuderai i thread quando lo riterrai opportuno; per adesso..

Peraltro sono daccordo con te: la soluzione della questione porterà sicuramente giovamento ad entrambe le parti, non ad altri, quindi è opportuno che la questione si risolva tra di loro.

Inoltre, è proprio per favorire la risoluzione della questione che ho chiuso il thread.
    Stai tranquillo che se non lo avessi fatto, le cose sarebbero andate diversament.

Se hai interesse nel sapere come finisce la cosa, puoi contattare Peval in privato.
    non credo che la questione sul risarcimento o sull'importo della transazione possa essere di interesse comune.
    Magari potrà giovare, a conclusione del contenzioso, rendere noto al forum che la questione si è risolta bonariamente ma le singole fasi sono e devono rimanere private.

Ad ogni modo, tutto è bene.....
    Saluti
    Luca

State 'bboni...

x bertisimone:

eri già registrato con un altro nickname e ne hai attivato un'altro. Non è possibile. In questo momento sei in stand-by (nel senso che non potrai inserire messaggi fino a quando non avremo comunicato via email).

x tutti gli altri:

se non siete d'accordo con le decisioni di un moderatore DOVETE prima di tutto comunicare privatamente con me, come ha fatto peppemar.

x peppemar: ma scusa! Mi avvisi in privato ma poi?

Thread chiuso!

Dateci qualche ora per capire come risolvere lo "stallo"

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •