Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Dato che ho aggiornato il mio sito: ve lo dico!

Ho aggiunto la thumbnail (che mi piacciono tanto ) della mia personcina in Home Pege, naturalmente linkante all'immagine grande.
    Aggiunto nuove pagine alle sezioni About Me e Home Theater

Accetterei consigli per migliorarlo (sto sperimentando Dreamweaver e Flash, ma non amo troppo i fronzoli), ma anche segnalazioni di malfunzionamenti a seconda dei vostri browser.

http://gipal.altervista.org/

ho quasi finito di preparare la lista di dvd da inserire nel tuo sito...
    per lunedì te lo invio in formato excel...

sarà un onore di far parte della tua listona!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

caro Gipal........

sarebbe ora di aggiornare anche il Panny club, visto che ancora non sono "presente" e i miei dati te li ho inviati più di 2 mesi fa ...........

Re: Dato che ho aggiornato il mio sito: ve lo dico!

gipal ha scritto:
    Ho aggiunto la thumbnail (che mi piacciono tanto ) della mia personcina in Home Pege, naturalmente linkante all'immagine grande.
    Aggiunto nuove pagine alle sezioni About Me e Home Theater

Accetterei consigli per migliorarlo (sto sperimentando Dreamweaver e Flash, ma non amo troppo i fronzoli), ma anche segnalazioni di malfunzionamenti a seconda dei vostri browser.

NON FUNZIONA PIU IL TUO SITO, ALMENO DA ME!!!!!

Te l'ho detto in tutte le salse, e domani provo dall'ufficio.

Ciao

Re: Re: Dato che ho aggiornato il mio sito: ve lo dico!

pizzo ha scritto:
    NON FUNZIONA PIU IL TUO SITO, ALMENO DA ME!!!!!
    A me funziona... mo' ci faccio un giretto.
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Dato che ho aggiornato il mio sito: ve lo dico!

Peter ha scritto:
    A me funziona... mo' ci faccio un giretto.
    Scusa Peter, ma sono in crisi: l'unico sito che non mi gira e' quello di Gipal....puo' essere che il mio provider abbia stoppato quel link?
    Grazie per l'aiuto!

Non so che dirti. Che errore ti dà?
    Explorer restituisce un "errore di visualizzazione nella pagina" (Gipal, correggi ), e ogni volta che entri in una pagina non puoi tornare indietro ma devi riaprire il sito, però non dà problemi di apertura.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    ... e ogni volta che entri in una pagina non puoi tornare indietro ma devi riaprire il sito, però non dà problemi di apertura.
    Questo è un maledetto bug di DreamWeaver, si ovvia schiacciando una seconda volta il tasto back del browser. Vedrò di porvi rimedio, altrimenti, a mali estremi estremi rimedi, metterò un "back home" in ogni pagina (anche se per le pagine che linkano a siti storici non potrò farlo).

Per quanto riguarda il problema di pizzo è possibile che sia un divieto della sua connessione (fast web). Prova magari a conneterti un attimo con un altra connessione per vedere se è questo. Altrimenti potresti aver erroneamente settato una limitazione nelle opzioni del browser. Che so "non leggere quelli senza il www davanti" in questo caso prova a mettergli il www che lo accetta uguale.

gipal ha scritto:
    Per quanto riguarda il problema di pizzo è possibile che sia un divieto della sua connessione (fast web). Prova magari a conneterti un attimo con un altra connessione per vedere se è questo. Altrimenti potresti aver erroneamente settato una limitazione nelle opzioni del browser. Che so "non leggere quelli senza il www davanti" in questo caso prova a mettergli il www che lo accetta uguale.
    Opto per Fastweb (mah) . Domani provo dall'office.
    Ciao e Grazie

...altavista.org

Per ragioni ancora ignote, non posso piu' collegarmi a tutto cio' che c'entra con altavista.org, incluso quindi la AF Collection di Gipal.
    Ho come idea che c'entri il mio provider (FastWeb), ma non ne sono certo. D'altra parte non vedo altra possibilita' logica, poiche' tutto il resto funziona come al solito. Inoltre dall'ufficio non ho problemi.
    Qualcun'altro sta sperimentando questa cosa?

Ecco di nuovo il link:

http://dvdcollection.altervista.org/

Re: ...altavista.org

pizzo ha scritto:
    Per ragioni ancora ignote, non posso piu' collegarmi a tutto cio' che c'entra con altavista.org, incluso quindi la AF Collection di Gipal.
    Ho come idea che c'entri il mio provider (FastWeb), ma non ne sono certo. D'altra parte non vedo altra possibilita' logica, poiche' tutto il resto funziona come al solito. Inoltre dall'ufficio non ho problemi.
    Qualcun'altro sta sperimentando questa cosa?

Ecco di nuovo il link:

http://dvdcollection.altervista.org/
    Problema NOTO ad altri utenti FastWEb

Ecco un link ad un Forum:

http://www.assitecforum.com/forum2/t...p?TOPIC_ID=319

Re: Re: ...altavista.org

pizzo ha scritto:
    Problema NOTO ad altri utenti FastWEb

Ecco un link ad un Forum:

http://www.assitecforum.com/forum2/t...p?TOPIC_ID=319

Mi sono letto uun pò di messaggi di quel forum ed ho visto che il problema è grosso, è esistente, pare solo per la zona di Milano e per la fibra. Ma vedo che si stanno attivando x risolvere il problema anche con l'aiuto dei radicali di Pannella.

PS cmq è altervista, sfrutterà si l'assonanza con altavista (come già astalavista, noto sito di crack x programmi sharewere)...

PS2 Molto carino è venuto il bannerino che linka alla tua collezione, a me funge benissimo.

Re: Re: Re: ...altavista.org

gipal ha scritto:
    ...Molto carino è venuto il bannerino che linka alla tua collezione, a me funge benissimo.
    E si, grazie per l'ottimo lavoro...oltretutto il bannerino lo vedo anch'io...misteri...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •