Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

aiuto per software per creare canzoni

Ciao a tutti,
    sono disperato ho cercato da tutti i siti internet ho scavato ovunque ma non sono stato capace di trovare un programma che mi permettesse di creare canzoni con pezzi di tracce audio già registrate dentro ... non è che per caso sapreste dirmi il nome di un programma qualsiasi che faccia al caso mio ???

grazie per l' attenzione

saluti
    Armando

Spiegati meglio. Vuoi prendere delle canzoni (più di una) in formato... ? ? mp3 ? ? ..e poi? Vuoi mixarle? Aggiungere altri strumenti? Cosa?

PS: a tuo padre glielo hai chiesto?
    Sono tornato bambino.

si in formato mp3 e poi per il resto è come hai detto tu

PS no a papà non glielo detto

Citazione Originariamente scritto da armandik
    PS no a papà non glielo detto
    Magari lo sapeva.

Cerca con google: software per deejay.

Software con la "a".
    Sono tornato bambino.

Un programma per mixare molto semplice ed intuitivo era "Atomix mp3"

Io lo usavo qualche anno fa...dovrebbe esserci ancora

Ciao

Andrea

Dì a papà di portarti a vedere una demo di GarageBand

Guarda il tutorial.

Poi digli che il programma è gratis.
    Ma per usarlo serve un Mac

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Se ci devi lavorare...

Ciao a tutti, sono disperato ho cercato da tutti i siti internet ho scavato ovunque ma non sono stato capace di trovare un programma che mi permettesse di creare canzoni con pezzi di tracce audio già registrate dentro ... non è che per caso sapreste dirmi il nome di un programma qualsiasi che faccia al caso mio ??? grazie per l' attenzione saluti Armando
    ... il programma migliore è Cubase. Hai un pc o un mac?

Luke, cubase è un arranger MIDI (anzi l'arranger midi ), invece armandik vuole mixare degli MP3.

PS: attento alle quotature.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Dì a papà di portarti a vedere una demo di GarageBand
    Poi digli che il programma è gratis.
    Ma per usarlo serve un Mac
    Sei un mito assoluto!
    It's a small world after all... °O°

Ok, grazie... ma....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Luke, cubase è un arranger MIDI (anzi l'arranger midi ), invece armandik vuole mixare degli MP3. PS: attento alle quotature.
    Scusa, ma andavo di fretta e non potevo mettermi a fare un taglia a cuci, in genere presto attenzione alle quotature. Tornando in topic...

non credo proprio... forse non sei aggiornato, ma Cubase non è solo arranger midi, ma con esso puoi lavorare anche con l'audio, (io ci lavoro, faccio il compositore) quindi non solo col midi, carica gli mp3 e dagli ultimi aggiornamenti anche i video.

E comunque il creatore di questo topic ha detto che deve aggiungerci anche altri strumenti e non è detto che siano solo midi, ma possono anche essere dei samples audio, tipo scratch, cori, campioni vari.

Ciao!

Thanks.

Sapevo che si potevano aggiungere campionature e cose del genere ma non interi mp3 e altro. Anche se pensandoci, oggi come oggi si usa anche per inserire le tracce VOCE.
    Sono tornato bambino.

Vai qui...

... non sono stato capace di trovare un programma che mi permettesse di creare canzoni con pezzi di tracce audio già registrate dentro ...
    http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi

Iscriviti e troverai esperti che potranno aiutarti nello specifico. Comunque secondo me, col Cubase puoi fare quello che chiedi. Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •