|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: aiuto per software per creare canzoni
-
13-05-2007, 21:19 #1
aiuto per software per creare canzoni
Ciao a tutti,
sono disperato ho cercato da tutti i siti internet ho scavato ovunque ma non sono stato capace di trovare un programma che mi permettesse di creare canzoni con pezzi di tracce audio già registrate dentro ... non è che per caso sapreste dirmi il nome di un programma qualsiasi che faccia al caso mio ???
grazie per l' attenzione
saluti
Armando
-
13-05-2007, 21:24 #2
Spiegati meglio. Vuoi prendere delle canzoni (più di una) in formato... ? ? mp3 ? ? ..e poi? Vuoi mixarle? Aggiungere altri strumenti? Cosa?
PS: a tuo padre glielo hai chiesto?Sono tornato bambino.
-
13-05-2007, 21:31 #3
si in formato mp3 e poi per il resto è come hai detto tu
PS no a papà non glielo detto
-
13-05-2007, 21:35 #4
Originariamente scritto da armandik
Cerca con google: software per deejay.
Software con la "a".Sono tornato bambino.
-
14-05-2007, 19:17 #5
Un programma per mixare molto semplice ed intuitivo era "Atomix mp3"
Io lo usavo qualche anno fa...dovrebbe esserci ancora
Ciao
Andrea
-
14-05-2007, 22:49 #6
Dì a papà di portarti a vedere una demo di GarageBand
Guarda il tutorial.
Poi digli che il programma è gratis.
Ma per usarlo serve un Mac
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-05-2007, 18:43 #7
Se ci devi lavorare...
-
17-05-2007, 20:27 #8
Luke, cubase è un arranger MIDI (anzi l'arranger midi
), invece armandik vuole mixare degli MP3.
PS: attento alle quotature.Sono tornato bambino.
-
18-05-2007, 08:43 #9
-
18-05-2007, 14:18 #10
Ok, grazie... ma....
Originariamente scritto da nemo30
non credo proprio... forse non sei aggiornato, ma Cubase non è solo arranger midi, ma con esso puoi lavorare anche con l'audio, (io ci lavoro, faccio il compositore) quindi non solo col midi, carica gli mp3 e dagli ultimi aggiornamenti anche i video.
E comunque il creatore di questo topic ha detto che deve aggiungerci anche altri strumenti e non è detto che siano solo midi, ma possono anche essere dei samples audio, tipo scratch, cori, campioni vari.
Ciao!
-
18-05-2007, 14:32 #11
Thanks.
Sapevo che si potevano aggiungere campionature e cose del genere ma non interi mp3 e altro. Anche se pensandoci, oggi come oggi si usa anche per inserire le tracce VOCE.Sono tornato bambino.
-
18-05-2007, 14:33 #12
Vai qui...
Iscriviti e troverai esperti che potranno aiutarti nello specifico. Comunque secondo me, col Cubase puoi fare quello che chiedi. Ciao!