Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: C4 Picasso 5 posti

C4 Picasso 5 posti

Linea filante aggressiva molto tecnologica dice la pubblicità,
    ho aperto questo 3d per sapere se qualcuno l'ha già comprata e vuole lasciare le proprie considerazioni, se conviene il 1600 o il 2000
    ciao e grazie
    Antonio

senza polemica alcuna ma pensare piuttosto che ad una macchina francese, ad una giapponese?

tipo Corolla verso 5 posti?

a livello di affidabilità non ci sarebbe nessuna gara ovviamente a favore della giapponese

ciao

igor
    ps: a me piace anche la C4 Picasso
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

si vabbè ma vuoi mettere il piacere di guardare una macchina bella con quello di guardare una corolla verso??
    Saluti
    Matteo

e' sicuramente interessante, non so' pero' se acquisterei una prima serie di una marca francese... magari aspetterei un po'...

io ho acquistato da poco una xsara picasso sia per il prezzo molto conveniente che per le dimensioni esterne ridotte, pari a quelle della golf precedentemente posseduta, al limite per l'entrata nel mio garage.

per ora va' molto bene, ovviamente le finiture non sono all'altezza delle tedesche ecc. ma lo differenza di spazio interno a disposizione e' impressionante... ed e' quello che adesso mi serve maggiormente

Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da matazen
    si vabbè ma vuoi mettere il piacere di guardare una macchina bella con quello di guardare una corolla verso??
    si voglio mettere anche perché con la sola estetica non si va da nessuna parte!

Oltretuttto la Corolla Verso mi piace pure!

La C4 Picasso è una signora macchina ma dopo aver guidato per 52mila chilometri una macchina giapponese (una Toyota Rav4 per la cronaca) ed aver potuto anche guidare una Mini one ed una Mercedes SLK ultima serie ed anche una SLK prima serie beh non farei mai e dico mai cambio auto!

La giapponese è troppo oltre anche per le tedesche, IMHO

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

si ma tu ti metteresti addosso un vestito ultra resistente ma che fa ca*are?!?!

Bene, la macchina per molti, me compreso, è la stessissima cosa

Non arrivo ai livelli di una mia ex che per apparire trendy si moriva di freddo in pieno inverno, ma io la macchina se non me la sentissi addosso e non mi facesse sentire ben visto, non la indosserei mai.

E le giapponesi, per quanto possano essere le più affidabili senza dubbio, hanno delle linee anonime(soprattutto poi la Regina TOYOTA, che tra Auris e Yaris ha fatto macchinette alla europea super affidabili, ma anche di un anonimo fuori e SOPRATTUTTO dentro, che a me crea raccapriccio! ).
    Sarebbe come mettere un vestito sommesso, che di primo acchitto passa inosservato e che indossato per anni rende anche la tua immagine e la tua rappresentazione a chi si deve ricordare di te in base ad alcuni particolari come una persona che versa nella mediocrità, anche nel vestire( e portare la macchina).

Spero di aver reso l'idea di cosa sto blaterando.

Se mi avete inteso, avete anche capito che la macchina oggetto del topic per me sarebbe davvero un vestito CHIC!!

Ma IO resto in casa Fiat, con in progetto una "meravigliosa creatura" iper accessoriata

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2007 alle 10:49
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Peccato che non stia proprio proprio in questi termini caro sasà

Altrimenti Toyota non sarebbe il più grande produttore di automobili del mondo, concordi?

La Rav4, conoscendo gli Italiani, non sarebbe il SUV più venduto, no?

A me la Corolla Verso piace molto, condivido con voi il giudizio estetico sulla C4, quello che più mi preoccupa è la qualità dell'elettronica, elettronica di cui la C4 è infarcita!

Vorrei ricordarti che su un 4ruote di qualche estate fa si parlava di come la Mercedes avesse dovuto togliere almeno 600 particolari elettronici dalla Classe S che non è propriamente una automobile economica!

Anche Citroen non mi sembra proprio affidabilissima riguardo all'elettronica poi sicuramente verrò smentito, felice di esserlo!

Ricordiamoci che le automobili sono fatte per portarci in giro il più possibile con la minor fatica e con il minor sbattimento possibile, IMHO

Certo se devo andare in pista allora mi una Ferrari, magari se ci devo fare 100mila chilometri all'anno contando i consumi, l'affidabilità, i costi di manutenzione ecc.ecc. saprei benissimo che macchina comprare.

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da igor
    a livello di affidabilità non ci sarebbe nessuna gara ovviamente a favore della giapponese
    Avuta la vecchia Picasso 2000 HDI comprata nel 2001, venduta l'anno scorso con 130 mila chilometri senza NESSUN problema, fatti solo i tagliandi obbligatori.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si ma tu ti metteresti addosso un vestito ultra resistente ma che fa ca*are?!?!
    non sarei neanche riuscito a pensarla così bene. Sublime.

è esattamente quello che penso io.
    che se le tengano le giaponesi!

PS: quant'è bella la bravo salvatò!
    Saluti
    Matteo

sei sempre il mio segrtario preferito, Caro Matazen

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Avuta la vecchia Picasso 2000 HDI comprata nel 2001, venduta l'anno scorso con 130 mila chilometri senza NESSUN problema, fatti solo i tagliandi obbligatori.
    quindi la citroen è anche affidabile oltre che bella
    ciao

grazie a tutti per le risposte
    voi pensate che sia giusto aspettare un pò magari per vedere se spunta qualche difetto
    spero di no mi piace tanto
    anche se la mia signora preferisce la xsara picasso che ha anche un buon prezzo
    Antonio

non riesco a trovare una rivista con una rece approfondita della macchina in oggetto

Citazione Originariamente scritto da sasadf

la macchina oggetto del topic per me sarebbe davvero un vestito CHIC!!
    Come monovolume più chic di così
    attualmente non esiste una macchina più bella per i miei gusti ma prima di spendere tutti sti soldoni vorrei essere sicuro che sia anche affidabile e se dato la grossa mole sarebbe meglio il 2000 hdi o il 1600 sempre hdi
    ciao Antonio

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    non riesco a trovare una rivista con una rece approfondita della macchina in oggetto

guarda che c'è rece approfondita della suddetta su Quattroruote di maggio, o giugno, insomma quello attualmente in edicola...

O al massimo quello del mese precedente....

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •