|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Informazioni riguardo a garanzie LCD Samsung
-
10-05-2007, 00:36 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Pordenone
- Messaggi
- 542
Informazioni riguardo a garanzie LCD Samsung
Allora l'anno scorso ho acquistato un LCD samsung presso l'unieuro.
Ho fatto un'assicurazione " Scaccia Pensieri"
VOlevo sapere alcune informazioni riguardante alla copertura o eventuale sostituzione come avviene.
Perchè cè una dicitura che dice che l'assistenza viene fatta a domicilio e in caso si non riparazione o rimborsano la somma esente il 10% di iva o con sostituzione del prodotto.
Sapete spiegarmela?
Grazie.
-
10-05-2007, 00:37 #2
Come ne parlavamo noi 2 in privato. Per me è impossibile che se un tecnico a casa no nriesce a ripare l'lcd ti venga sostituito.
Secondo me ti viene sostituito se mandato in un centro assitenza non riescono a ripararlo.
E' una estensione di garanzia.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI