|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
-
13-06-2003, 08:07 #1
Advanced Member
Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Allora l'HTPC è praticamente finito, manca l'installazione di powerstrip (per cui tornerò a rompervi le balle!
) ma penso si possa procedere alla premiazione.
Qui ho fatto una lista di quanti mi hanno aiutato seguendo il thread:
Microfast
Ciuchino
Ludovico
Sergicchio
Guren
Plexi47
Nicot
Bosef
Peter
Nautilu$
Ronf
Htmad
Ninja
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh!
), se mi fossi dimenticato di qualcuno avvisatemi.
Questione premio: all'inizio l'entusiasmo mi aveva fatto paventare addirittura il regalo di una copia di TT (non conoscevo il prezzo: 70$!), ma sono costretto a ridimensionare, spero non vi offendiate.
Ho pensato quindi a 2 possibilità, anche a scelta del vincitore:
1- Un DVD a scelta fra Animatrix e Princess Mononoke (ovviamente nuovi e tutto a mie spese).
2- Un CD di Jewel sempre nuovo e tutto a mie spese.
Ho pensato a queste 2 soluzioni perchè le opere in questioni mi hanno colpito molto e non sono diffusissime.
Magari non si compra Mononoke perchè è un cartone e si è prevenuti, ma se lo vinci non puoi non guardartelo!
Stesso discorso per gli altri due!
Che ne dite? spero non rimarrete delusi!
-
13-06-2003, 09:08 #2
Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Michele Spinolo ha scritto:
...Che ne dite? spero non rimarrete delusi!
Piu' seriamente:
1) A caval donato non si guarda in bocca
2) Non solo e' stato un piacere aiutarti, ma e' stato anche utile, almeno per me che ero in fase di acquisto componenti per HTPC (la fase montaggio e' rimandata a settembre dopo i lavori di ristrutturazione in casa).
CiaoSergio
-
13-06-2003, 10:11 #3
Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Michele Spinolo ha scritto:
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh!),
E pensare che mi accontentavo di poco.....che sò.... la Cinematrix.
P.s.: a proposito, sistemato l'HTPC, che fine fà il Pio con la Cinematrix ???
Ciao
-
13-06-2003, 10:25 #4
Michele, è un piacere comunicare con te a mezzo forum,
figuriamoci se lo si fa di persona: ti aspetto chez moi!
Se proprio insisti per portare un DVD, scegli tu...
Io come già promesso in separata sede, avrò un salame con i fiocchi, e altre corbellerie che faranno di te un portatore di fegato estroflessoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-06-2003, 10:40 #5
scusate l'intromissione...
ma Mononoke è veramente un bel film
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
13-06-2003, 11:13 #6
Advanced Member
Mi ero dimenticato di parlare della questione sorteggio!
Pensavo di far così: mando un file txt con i vostri nomi abbinati ad un numero (siete in 13 e quindi vi ordino a random da 1 a 13) ad una persona di cui mi fido (NON PEVAL!) e estraneo alla faccenda, pensavo all'integerrimo LucaV il quale fa come da notaio.
Poi ognuno degli interessati "spara" un numero da 1 a 13, se ne fa la media arrotondando in questa maniera:
es
da 2.00 a 2.49 -> 2
da 2.50 a 2.99 -> 3
e il fortunato abbinato a questo numero vince.
-
13-06-2003, 11:14 #7
Advanced Member
Re: Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Peval ha scritto:
Ma come, proprio io che ti avevo dato la "dritta" migliore (se non erro era "butta tutto al macero").....
E pensare che mi accontentavo di poco.....che sò.... la Cinematrix.
P.s.: a proposito, sistemato l'HTPC, che fine fà il Pio con la Cinematrix ???
Ciao
-
13-06-2003, 11:29 #8Michele Spinolo ha scritto:
....vi ordino a random da 1 a 13) ad una persona di cui mi fido (NON PEVAL!) e estraneo alla faccenda, pensavo all'integerrimo LucaV il quale fa come da notaio.
.....entrevamo negli annali....
P.s.: la prossima volta che vengo a casa tua ti rigo il marquee.
Ultima modifica di Peval; 13-06-2003 alle 15:58
-
13-06-2003, 11:34 #9Michele Spinolo ha scritto:
Mi ero dimenticato di parlare della questione sorteggio!
Pensavo di far così: ..., per cui puoi prendere 13 foglietti, scriverci i tredici numeri, piegarli, infilarli in un barattolo, chiudere gli occhi ed estrarne uno. Sarebbe un mondo (od un forum) crudele se non ci fidassimo per una estrazione a sorte di un regalo!!!
Sergio
-
13-06-2003, 12:00 #10
Sono
daccordo
Poi qualsiasi regalo da Michele , sono sicuro di vincere , mi farebbe piacere .
Ciao
htmad ha scritto:
Io penso che sei abbastanza bravo ragazzo, per cui puoi prendere 13 foglietti, scriverci i tredici numeri, piegarli, infilarli in un barattolo, chiudere gli occhi ed estrarne uno. Sarebbe un mondo (od un forum) crudele se non ci fidassimo per una estrazione a sorte di un regalo!!!
-
13-06-2003, 12:08 #11
Michele io mi fido non penso sia necessario scomodare terze parti per il sorteggio
(magari se proprio vuoi un testimone chiama pfaff... sicuramente più affidabile dell'utente medio Peval
)
p.s. mi sembra superfluo ricordarti che se vinco io pretendo che il premio mi venga consegnato a mano a casa mia (il primo che pensa che lo faccio solo perchè così ne approfitto per sequestrarti e liberarti solo dopo che mi hai aiutato a tarare il pj non è degno di frequentare questo forum)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-06-2003, 12:10 #12
Apprezzo il pensiero veramente generoso,
le modalità sceglile tu,
potrebbe anche essere divertente fare l'estrazione da Ninja, come se fosse un gioco(che in effetti è)
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
13-06-2003, 13:02 #13
Advanced Member
Peval ha scritto:
Manco il Notaio mi fai fare ...... ingrato ..... pensa tè, sarebbe stata la prima volta che estraendo un numero da 1 a 13 usciva il 14...
.....entravamo negli annali....
P.s.: la prossima volta che vengo a casa tua ti rigo il marquee.
Da buon utente medio avresti estratto il 7 sicuramente!(questa mi è piaciuto proprio!)
-
13-06-2003, 13:05 #14
Advanced Member
htmad ha scritto:
Io penso che sei abbastanza bravo ragazzo, per cui puoi prendere 13 foglietti, scriverci i tredici numeri, piegarli, infilarli in un barattolo, chiudere gli occhi ed estrarne uno. Sarebbe un mondo (od un forum) crudele se non ci fidassimo per una estrazione a sorte di un regalo!!!
Gli ho spedito il file con gli abbinamenti, quindi
INIZIATE A SPARARE!
-
13-06-2003, 13:05 #15
Advanced Member
ludovico ha scritto:
Apprezzo il pensiero veramente generoso,
le modalità sceglile tu,
potrebbe anche essere divertente fare l'estrazione da Ninja, come se fosse un gioco(che in effetti è)