Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Addirittura una edizione straordinaria del TG per la sentenza del caso di Cogne?

Addirittura una edizione straordinaria del TG per la sentenza del caso di Cogne...

Ma non vi sembra eccessiva tutta questa (presunta) curiosità morbosa dell'opinione pubblica?
    Sarà vero, al punto da giustificare una interruzione (o quasi) delle trasmissioni?
    Come se l'Italia fosse entrata in guerra?

Perplesso...

Obin la penso come te, e se pensi che notizie ben più importanti passano in secondo se non in terzo piano.
    No comment, probabilmente hanno calcolato che faceva odience (si scrive così? )
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

già...l'audience

Evidentemente...

No comment
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

E questo e niente. Pensa quello che accadrà con i presunti "mostri" di Rignano...

Questi poveracci fra una settimana saranno fuori perchè non esiste nessuna prova. E intanto gli hanno rovinato la vita. Staremo a vedere se ci sarà qualche edizione straordinaria per chiedere scusa di questo osceno processo mediatico basato sul niente.

C'è solo da scappare da un paese dove sono i giornalisti a processarti per direttissima senza appello.

Sentiamo cosa ne pensa Mentana...
    It's a small world after all... °O°

Se pensate che ogni volta che vado in ferie trovo qualcuno che mi chiede " sei di Aosta? cosa ne pensi ecc...." .

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ...presunti "mostri" di Rignano...
    Hai scritto giusto...PRESUNTI...per i media e molti di noi invece sono già condannati...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Perfettamente d'accordo sul tran tran mediatico...

Quanto al fatto che non ci sia nessuna prova contro quelli di Rignano,
    io lascerei fare le indagini in pace (cosa che poi ovviamente non avviene)

Certo non oso pensare se uno (o più) degli imputati sono innocenti.
    Poveracci.

A proposito di giustizia prove e indagini, un ragazzo svedese mi ha raccontato
    che da loro è successo che tre tizi siano entrati in un posto, e due ne siano
    usciti vivi, il terzo assassinato.

Ebbene i due superstiti si accusavano a vicenda, e alla fine, per mancanza
    di prove, l'hanno sfangata tutti e due (questa è la sostanza, per i particolari
    non saprei).

Non ho riscontri ma mi ha assicurato che hanno un ipergarantismo a volte
    scioccante.

...e quelli che fanno la fila dalle 5 del mattino per entrare nell'aula del tribunale?

gasu, a proposito che ne pensi di .....

la spettacolarizzazione infinita dell'inutile: foto,veline,delitti inenarrabili, l'insana curiosità delle persone normali. ormai la realtà non esiste più: solo la sua interpretazione televisiva...delle due l'una: 1) o la maggior parte della gente conduce una vita abitudinaria e senza sussulti e quindi i mali degli altri di conseguenza ci fanno sentir meglio ( della serie " in un paese di ciechi un guercio è un figo della madonna".. ) 2) oppure i problemi reali, quelli sociali, quotidiani non fanno audience e mettono tristezza. soprattutto perchè li hanno quasi esclusivamente le persone di cui sopra...

Io ho sempre avuto l'impressione che dei tanti fatti di cronaca nera, di questo in particolare ci sia un interesse morboso da parte di tutti, e non ne capisco le ragioni.

Si ok è una bruttissima vicenda (per me una madre che uccide un figlio è il massimo dell'orrore), ma nel corso degli anni ci sono stati, purtroppo, altrettanti sconvolgenti fatti di cronaca ma non hanno suscitato lo stesso morboso interesse: perche?

O è solo una mia impressione?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Quanto al fatto che non ci sia nessuna prova contro quelli di Rignano,
    io lascerei fare le indagini in pace (cosa che poi ovviamente non avviene)

Certo non oso pensare se uno (o più) degli imputati sono innocenti.
    Poveracci.
    Sui fatti di Rignano puoi leggere l'ottimo servizio di Bonini su Repubblica di oggi (sabato).
    E' incredibile sapere che in uno stato civile, come dovrebbe essere il nostro, vengano messe in carcere persone senza che ci sia una sola prova contro di loro.

Ma la vergogna più grande è che gli organi di informazione (che ora cominciano timidamente a fare marcia indietro, ammettendo l'ipotesi di innocenza) la passeranno liscia dopo avere rovinato la vita di molte famiglie.

E poi parlano di stato di diritto.

Il diritto di andarsene
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...e quelli che fanno la fila dalle 5 del mattino per entrare nell'aula del tribunale?

...
    Questi sono più pericolosi degli imputati che vanno a vedere, perchè per colpa loro si crea questo terremoto mediatico.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...e quelli che fanno la fila dalle 5 del mattino...

Ma non hanno niente da fare a casa o un lavoro?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Addirittura una edizione straordinaria del TG per la sentenza del caso di Cogne...
    Pazzesco....
    Porte a porte, matrix, tg straordinari per una vicenda di normale (purtroppo) cronaca nera, di nessuna utilità per il nostro paese e gli italiani...Ma è mai possibile?E magari nessuna notizia su guerre e migliaia di morti in luoghi politicamente poco interessanti (vedi africa)
    Personalmente ho seguito la vicenda Franzoni solo questi ultimi giorni, speranzoso che con la sentenza di appello si chiudesse qua e non inquinasse più lo spazio per le notizie e la cronaca...
    Ma sicuramente non sarà così.....

2 le cause:

La più grave, la prostituzione mediatica dei TG, lanciata a suo tempo dal TG5 col suo metodo da rivista di cronaca rosa nel trattare le notizie, gossippando e confezionando servizi in modo accattivante ma inaccettabile per un TG, a cui la RAI si è adeguata fin troppo bene...

La seconda, la incredibile sete di curiosità e ficcanasare dei telespettatori italiani nelle vicende private o quasi degli altri....sopra a qualsiasi altra notizia di importanza globale per la società....

Ma chissenefrega se il principino William ha lasciato la fidanzata?Saranno cavolacci suoi?E invece tutti li a cercare di capire il perchè e il percome....Purtroppo sintomo della mediocrità culturale che regna nel nostro belpaese.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Bisognerebbe imparare dal grande capo Cherokee di 610riana memoria

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •