|
|
Risultati da 166 a 168 di 168
Discussione: INTER (ancora) Campione d'Italia!!
-
12-05-2007, 19:52 #166
Originariamente scritto da fedetad
La gente che sputa nel piatto dove ha mangiato non è credibile ne ha il mio rispetto.
Ma perchè non vai a parlare con Cipriani o non dai una sbirciatina al dvd di Tavaroli che i carabinieri hanno trovato?
ovviamente le deposizioni di costoro non vanno sui giornali per indirizzare l'opinione della gente
-
12-05-2007, 19:58 #167
Originariamente scritto da opera
Oppure bisogna contare le volte che siete arrivati in finale, ma allora per gli interisti bisognerebbe contare le volte che sono giunti secondi in campionato (quando invece sono comunque considerati perdenti...).
Sintesi: in 17 anni l’Inter ha raggiunto solo tre volte il secondo posto ed è stata in corsa per il titolo fino alla fine solo in due occasioni (1997/98, 2001/02). Nel 1992/93 e del 2002/03 l’Inter si è classificata seconda ma senza opporre una valida resistenza alle squadre campioni (Milan e Juventus).
-
12-05-2007, 23:34 #168
@ Halo
Vedo che, nonostante il mio invito, pochi messaggi più su, hai deciso di continuare con gli OT.
Oltre a ciò, nei tuoi due ultimi interventi hai anche fatto delle quotature integrali, che sai bene essere vietate.
Dopo la tua recente sospensione avevi promesso di stare nelle regole.
Promessa non mantenuta.
Tre giorni di sospensione: uno per il nuovo OT e due per le due quotature.
@ Tutti
Visto che questo genere di discussioni, come al solito, non portano da alcuna parte poichè ognuno rimane sempre della stessa idea e si ripetono sempre le stesse e che non credo vi sia nulla di nuovo da aggiungere circa l'argomento del titolo, ma, cosa più importante, sono sempre a rischio di flamer, chiudo la discussione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).