Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: prova

prova

funziona ?????
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

dopo 166 post devi fare una prova?
    te ne suggerisco un'altra: sul tuo post spingi edit e poi cancella discussione

Sperando di aver frainteso il senso del tuo thread.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

ludovico ha scritto:
    dopo 166 post devi fare una prova?
    te ne suggerisco un'altra: sul tuo post spingi edit e poi cancella discussione

Sperando di aver frainteso il senso del tuo thread.
    1) I moderatori è già da un pò di tempo che hanno impedito la cancellazione dei 3ad;
    2) Hai sicuramente frainteso il senso del 3ad di alex. Egli si è semplicemente creato uno spazio web e voleva vedere se tale spazio funzionava con AvForum (dato in in alcuni casi compare una simpaticissima x).

infatti...

caro gip finalmente ho compiuto il primo passo per poter pubblicare anche io qualche foto...se e quando ne avrò da pubblicare. Ora cercherò di affinare l'arte delle miniature

Per ludovico....tu che senso avevi capito ???????

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

prova

funziona ?????

questo è quello che vedo io: due parole.
    non vedo alcun link a spazi web, se ora ho inteso bene.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

ecco....

dovresti vedere anche una foto. Se non la vedi.....vuol dire che non funziona

Bello!!!!

Si possono mettere pure le foto...
    ...da provare

Re: ecco....

alex_co_99 ha scritto:
    dovresti vedere anche una foto. Se non la vedi.....vuol dire che non funziona
    Per vedere le foto, bisogna controllare che nel profilo sia attivata quella opzione.

Basta premere il bottone "profilo" (in alto, su questa stessa pagina) e poi andare sul link "modifica le opzioni" che è sempre in alto. Apparirà una pagina dove è possibile modificare molto opzioni. Tra le tante, al paragrafo "Opzioni di visualizzazione delle discussioni" mettere il segno di spunta alla voce "Mostra gli attach e il codice [img] nei messaggi".

Consigliato quando viaggiate a banda ridotta: in questo modo viene visulaizzato solo il link che permette comunque di aprire la foto in altra finestra con un semplice click
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

con Netscape 7.02 non vedo la foto, nè il link, nonostante le opzioni siano sempre state impostate come consigliato. Con Explorer 6 non ho problemi. Con altri thread non ho problemi, usando abitualmente Netscape.

Agli estimatori di Netscape.

ludovico ha scritto:
    con Netscape 7.02 non vedo la foto, nè il link, nonostante le opzioni siano sempre state impostate come consigliato. Con Explorer 6 non ho problemi. Con altri thread non ho problemi, usando abitualmente Netscape.
    Allora consiglio Mozilla, browser Open Source sul quale si basano tutte le nuove versioni di Netscape.
    Sta uscendo la versione 1.4 che, secondo me, va meglio pure di Explorer.

OT: Che ricordo...il lauto pranzo del Raduno Romano! Ehi ragà ma quando lo famo un altro raduno?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

in effetti.....

Sergicchio ha scritto:
    OT: Che ricordo...il lauto pranzo del Raduno Romano! Ehi ragà ma quando lo famo un altro raduno?
    la mia era anche una specie di....sollecitazione

Ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •