vodafone - scatto senza risposta
Da ieri mi sono accorto, controllando il dettaglio chiamate, che per ogni chiamata non andata a buon fine vengono addebitati 15 centesimi, mentre per le chiamate effettuate lo scatto alla risposta č di 16 centesimi.
mi sono trovato 104 chiamate di 0 secondi per un ammontare di oltre 15 euro. č una cosa vergognosa.
ho chiamato il 190 e ho chiesto spiegazioni: mi hanno risposto che č da poco tempo che hanno inserito questo costo e che anche gli altri operatori entro breve faranno lo stesso. ripeto: č vergognoso!!!!
vi siete accorti anche voi?
mia moglie ha fatto no problem 1000 e in un mese oltre a 39 euro di abbonamento ha giā speso 24 euro di cui 18 per le chiamate che non hanno avuto risposta.
secondo me čuna truffa bella e buona; anche perchč di questi 15 centesimi non c'č scritto da nessuna parte, nč sul sito nč sul contratto no problem.
Da parte mia ho inviato una lettera alla federconsumatori e a striscia la notizia.
Controllate gente, controllate!!!
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5