Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039

    ADSL affidabile cercasi


    Il mio odio verso Telecom i suoi call center fantozziani sta montando inesorabilmente oltre i livelli di guardia della mia pressione, purtroppo un po' alta.
    C'e qualche operatore serio che possa offrire un servizio decente per una azienda monocomponente come la mia, anche a livello assistenza?
    Panny 500 user

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    1.364
    Io a RE con NGI vado sempre a banda piena e non ho mai avuto grandi problemi.

    Assistenza tecnica ottima, assistenza amministrativa ottusa, ma con un po' di proteste e minaccie si risolve.

    Sul loro forum però c'è gente che li vorrebbe morti...

    Temo che in Italia affidarsi ad un provider sia assimilabile ad un terno al lotto.

    ciao
    Pacchio

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Io a RE con NGI vado sempre a banda piena e non ho mai avuto grandi problemi.

    Assistenza tecnica ottima, assistenza amministrativa ottusa, ma con un po' di proteste e minaccie si risolve.

    Sul loro forum però c'è gente che li vorrebbe morti...

    Temo che in Italia affidarsi ad un provider sia assimilabile ad un terno al lotto.

    ciao
    Pacchio
    Grazie Pacchio, NGI la stavo considerando poi ho incrociato anche io il forum e sono iniziate le perplessita'. Ci sara' pure un giudice anche in Italia che metta il naso dentro il grottesco mondo dei call center.
    Per caso su NGI utilizzi anche il voip?
    Panny 500 user

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    1.364
    Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Per caso su NGI utilizzi anche il voip?
    Si, fin dall'inizio, con grosso risparmio e soddisfazione.

    ciao
    Pacchio

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Si, fin dall'inizio, con grosso risparmio e soddisfazione.

    ciao
    Pacchio
    Mi stai dicendo che il voip ha sufficienti doti di qualita' della linea e di affidabilita' per sostituire una linea affari della Telecom?
    Io del Voip ne so davvero poco. C'e bisogno di un router apposito? E' possibile utilizzare un fisso + un cordless sulla stessa linea?

    Scusa se approfitto
    Panny 500 user

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    1.364

    Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Mi stai dicendo che il voip ha sufficienti doti di qualita' della linea e di affidabilita' per sostituire una linea affari della Telecom?
    Per l'uso che ne faccio io si.
    Tra cellulare, email, iChat, Skype e Voip, anche se uno non funziona in qualche modo sono sempre reperibile.
    Tra l'altro i messaggi della segreteria telefonica mi arrivano via email ed è una grossa comodità.

    I vantaggi sono che mi porto dietro la linea fissa anche quando sono dai clienti, e quando sono all'estero.

    Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Io del Voip ne so davvero poco. C'e bisogno di un router apposito? E' possibile utilizzare un fisso + un cordless sulla stessa linea?
    Ci sono router con già integrata la funzione, oppure degli adattatori esterni, oppure dei software.

    Io in studio/casa e dal mio miglior cliente ho messo degli adattatori a cui collego dei telefoni normali.

    Quando sono in giro uso il client software sul portatile.

    ciao
    Pacchio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •