Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ADSL affidabile cercasi

Il mio odio verso Telecom i suoi call center fantozziani sta montando inesorabilmente oltre i livelli di guardia della mia pressione, purtroppo un po' alta.
    C'e qualche operatore serio che possa offrire un servizio decente per una azienda monocomponente come la mia, anche a livello assistenza?
    Panny 500 user

Io a RE con NGI vado sempre a banda piena e non ho mai avuto grandi problemi.

Assistenza tecnica ottima, assistenza amministrativa ottusa, ma con un po' di proteste e minaccie si risolve.

Sul loro forum però c'è gente che li vorrebbe morti...

Temo che in Italia affidarsi ad un provider sia assimilabile ad un terno al lotto.

ciao
    Pacchio

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Io a RE con NGI vado sempre a banda piena e non ho mai avuto grandi problemi.

Assistenza tecnica ottima, assistenza amministrativa ottusa, ma con un po' di proteste e minaccie si risolve.

Sul loro forum però c'è gente che li vorrebbe morti...

Temo che in Italia affidarsi ad un provider sia assimilabile ad un terno al lotto.

ciao
    Pacchio
    Grazie Pacchio, NGI la stavo considerando poi ho incrociato anche io il forum e sono iniziate le perplessita'. Ci sara' pure un giudice anche in Italia che metta il naso dentro il grottesco mondo dei call center.
    Per caso su NGI utilizzi anche il voip?
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Per caso su NGI utilizzi anche il voip?
    Si, fin dall'inizio, con grosso risparmio e soddisfazione.

ciao
    Pacchio

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Si, fin dall'inizio, con grosso risparmio e soddisfazione.

ciao
    Pacchio
    Mi stai dicendo che il voip ha sufficienti doti di qualita' della linea e di affidabilita' per sostituire una linea affari della Telecom?
    Io del Voip ne so davvero poco. C'e bisogno di un router apposito? E' possibile utilizzare un fisso + un cordless sulla stessa linea?

Scusa se approfitto
    Panny 500 user

Mi stai dicendo che il voip ha sufficienti doti di qualita' della linea e di affidabilita' per sostituire una linea affari della Telecom?
    Per l'uso che ne faccio io si.
    Tra cellulare, email, iChat, Skype e Voip, anche se uno non funziona in qualche modo sono sempre reperibile.
    Tra l'altro i messaggi della segreteria telefonica mi arrivano via email ed è una grossa comodità.

I vantaggi sono che mi porto dietro la linea fissa anche quando sono dai clienti, e quando sono all'estero.

Io del Voip ne so davvero poco. C'e bisogno di un router apposito? E' possibile utilizzare un fisso + un cordless sulla stessa linea?
    Ci sono router con già integrata la funzione, oppure degli adattatori esterni, oppure dei software.

Io in studio/casa e dal mio miglior cliente ho messo degli adattatori a cui collego dei telefoni normali.

Quando sono in giro uso il client software sul portatile.

ciao
    Pacchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •