|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ADSL affidabile cercasi
-
19-03-2007, 11:42 #1
ADSL affidabile cercasi
Il mio odio verso Telecom i suoi call center fantozziani sta montando inesorabilmente oltre i livelli di guardia della mia pressione, purtroppo un po' alta.
C'e qualche operatore serio che possa offrire un servizio decente per una azienda monocomponente come la mia, anche a livello assistenza?Panny 500 user
-
19-03-2007, 13:34 #2
Io a RE con NGI vado sempre a banda piena e non ho mai avuto grandi problemi.
Assistenza tecnica ottima, assistenza amministrativa ottusa, ma con un po' di proteste e minaccie si risolve.
Sul loro forum però c'è gente che li vorrebbe morti...
Temo che in Italia affidarsi ad un provider sia assimilabile ad un terno al lotto.
ciao
Pacchio
-
19-03-2007, 13:49 #3
Originariamente scritto da pacchio
Per caso su NGI utilizzi anche il voip?Panny 500 user
-
19-03-2007, 13:53 #4
Originariamente scritto da chicchibio
ciao
Pacchio
-
19-03-2007, 14:03 #5
Originariamente scritto da pacchio
Io del Voip ne so davvero poco. C'e bisogno di un router apposito? E' possibile utilizzare un fisso + un cordless sulla stessa linea?
Scusa se approfittoPanny 500 user
-
19-03-2007, 14:33 #6
Tra cellulare, email, iChat, Skype e Voip, anche se uno non funziona in qualche modo sono sempre reperibile.
Tra l'altro i messaggi della segreteria telefonica mi arrivano via email ed è una grossa comodità.
I vantaggi sono che mi porto dietro la linea fissa anche quando sono dai clienti, e quando sono all'estero.
Io in studio/casa e dal mio miglior cliente ho messo degli adattatori a cui collego dei telefoni normali.
Quando sono in giro uso il client software sul portatile.
ciao
Pacchio