|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: R.C Auto
-
09-01-2011, 10:42 #31
Da più di dieci anni sono con direct line,sia la mia auto che quella della moglie,nel complesso mi sono trovato abbastanza bene.L'assicurazione speri di pagarla senza mai averne bisogno,e solo quando ti capita un sinistro ne scopri la validità.Nello specifico la volta che ho subito un danno,l'unico problema é stato dove portare l'auto:l'assicurazione voleva presso una loro carrozzeria,piutosto scomoda per me,per liquidare direttamente il danno,io invece l'ho portata dal mio carrozziere e,non ricordo bene perché successo parecchi anni indietro,ho avuto qualche problema nel riscuotere perché non tutte le assicurazioni aderiscono a non ricordo quale ente per la liquidazione.Non sono stato molto chiaro ma spero si sia capito
Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card)
-
09-01-2011, 11:47 #32
Originariamente scritto da JohnT
Mi sembra che ai siti linkati non aderisca e non sia presente Genertel che e' la compagnia cui mi affido da anni e ti e vi consiglio di chiedere il preventivo anche ad essa e di leggerlo bene, perc he' due delle assicurazioni da voi menzionate, a parita' (eventuale) di costo del premio, offrono il massimale minimo previsto dalla legge, mentre quello del contratto Genertel e' piu' del doppio ed e' bene assicurarsi non solo per quei danni da circa 1.000€.....