|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mi presento...
-
07-03-2007, 11:03 #1
Bannato
Mi presento...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, 22 anni e sono di Bari! Sono appassionato di..."tecnologia in genere", se cos' si può dire
e in occasione di alcuni lavori fatti a casa mia ho approfittato per allestire un piccolo impianto "Home Cinema" senza troppe pretese ideale per le mie esigenze, giusto per vedere ****** film e/o partita con gli amici!
L'impianto è così composto:
Vdp Epson HD TW-520.
Telo Motorizzato Adeo 2mt bordato (+ retro tutto nero) installato a scomparsa nel controssoffitto, (alle spalle due quadri, effetto molto bello quando scompare il telo anche perchè ci sono due faretti orientabili che li illuminano, mia modesta pensatavabbè detto così non rende, farò ****** foto!).
Decoder Sky HD con abbonamento Mondo + Calcio + Sport + Cinema + HD ovviamente.
Sintoamplificatore Sherwood RD-6118R
Casse Bose Serie III Acoustimass 10
DVD recorder + HDD LG RH177
Digitale Terrestre Thomson DTI Series 3000
PsTwo Slim (già ordinata la 3)
Sò che che non è niente di accezzionale a paagone di impianti letti qui sul forum ma per le mi esigenze va più che bene, ne sono davvero soddisfatto!
Ora devo scappare ma più in là mi dilungherò sui cavi utilizzati e i collegamenti fatti, così magari mi date quake consiglio perchè vorrei o cambiare Sintoamplificatore o andare di Switch vista la necessità di nuove connessioni.
Grazie dell'attenzione e complimenti per il fantastico forum, a presto!
-
07-03-2007, 11:07 #2
Ciao MArk benvenuto e complimenti vivissimi!!!!
Per quanto riguarda il tuo impianto secondo me puoi postare qua:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=31
Così troverai risposte ricche di consigli e gente che riuscirà a farti spendere quanto non hai mai pensato e voluto spendereVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
07-03-2007, 13:02 #3
Bannato
Grazie, copio/incollo la discussione nella sezione giusta e la completo con i collegamenti e i cavi utilizzati!
-
07-03-2007, 14:45 #4
Bannato
-
07-03-2007, 14:55 #5
Mark'17, ti invito comunque a rileggere bene il REGOLAMENTO del FORUM che hai accettato al momento della tua iscrizione, dove troverai utilissime indicazioni per la navigazione del forum ed anche tutte le regole che bisogna seguire per partecipare ed aprire discussioni.
Grazie.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.phpSono tornato bambino.