|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung DVD-HR738: opinioni
-
11-01-2007, 10:40 #1
Junior Member
Samsung DVD-HR738: opinioni
Salve a tutti, ho lurkato nel forum in cerca di informazioni sul Samsung 738
(probabile futuro acquisto).
Ma ancora alcune cose non mi sono chiare e chiedo a chi ce l'ha se può aiutarmi a fare il punto della situazione.
1- Ha la presa USBche copia sia da che verso l'hard disk, ma posso riprodurre direttamente dalla chiavetta (o ancora meglio da hard disk esterno FAT32) i divx senza copiarli sull'hard disk interno?
2- Mi sembra di aver capito che i divx su un televisore 16:9 si vedono 4:3. per poterli veder 16:9 bisogna modificare lo zoom del televisore: questa operazione peggiora in maniera evidente la qualità (spesso già imperfetta ) del divx o la resa sul televisore è òa stessa che si avrebbe se processasse correttamente i divx mettendoli a 16:9?
3- Ma la differenza tra il 734 è solo la capienza e la presa per l'alta definizione?
Se avete problemi o altre cose/pregi/magagne da far notare sul modello dite pure, così come se avete alternative al hr738(a un prezzo simile o ancor meglio più basso: 399 euro da Mediaworld), considerando che fondamentalemnte lo userei per vedere DIVX e registrare dal decoder digitale/antenna (niente sky).
Grazie a tutti per l'aiuto.Ultima modifica di Borry; 11-01-2007 alle 11:44
-
21-02-2007, 14:58 #2
Senior Member
Dalla chiavetta USB puoi leggere e scrivere Divx senza problemi.
L'unico inconveniente è che certi Hard Disk non funzionano.
Io ho una Lacie 100Gb 2,5" autoalimentata via USB ma non funziona.
Mi sono preso un Microdrive da 4 GByte e va.
Credo dipenda proprio dall'alimentazione del drive.
P.S.
Chiaramente la partizione deve essere FAT32.
-
22-02-2007, 08:28 #3
in attesa di conferma
Originariamente scritto da vangogh
Se non l'hai fatto provaci, io avevo lo stesso problema con un una usb del televisore ed ho risolto alimentando l'hd a 5v.
-
22-02-2007, 09:20 #4
Come gia detto esiste gia una discussione su questo recorder:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64777
Discussione chiusa e spostata in OT.Sono tornato bambino.