Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: qualcuno lo conosce?

qualcuno lo conosce?

Ciao, qualcuno conosce il vidikron helios? a suo tempo credo fosse un proiettore di fascia alta, ma non trovo opinioni a riguardo sul forum.
    Grazie.

si, era un vpr di fascia alta, quando un semplice dlp 800x600 costava in lire dai 10 ai 15 milioni. La sua particolarita' era dovuta al fatto di utilizzare 2 dmd anziche' uno con ruota colori ridotta a 2 anziche' 3 colori ed utilizzata con un unico dmd ( l'altro si occupava del terzo colore)
    Da allora sara sicuramente superato a livello di elettronica e se non sbaglio non ha neanche ingressi digitali per bypassare tutto il front end.
    Bye
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Mifaffo ti prego di scegliere un titolo meno generico come richiesto dal regolamento del forum e modificarlo nel tuo primo msg, grazie.

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Sono tornato bambino.

Ciao,
    io lo conosco :-D
    ho la fortuna di avercelo appeso al soffitto e ti assicuro che (alta definizione a parte) tutto è meno che obsoleto :-)
    La macchina era una di livello TOP
    L'ottica è una bomba e la visione è molto vicina a quella dei CRT
    La lampada poi era garantita per 6000 ore !!!
    Per il PAL è fantastico !!!
    ... e poi è bellissimo da vedere :-)

Io non lo cambierei per nessun 1080 attuale
    ... quando saranno comprabili i 3 DLP ...forse :-)

... se ne trovi uno a meno di 2000 $ facci un pensierino:-P

Scusatemi ...
    devo aggiungere che aveva un ingresso DVI ma non so' come si possa collegare ....

Io lo utilizzo in RGBHV attraverso un Quadscan della FOCUS e nemmeno alla massima risoluzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •