Mi sono lasciata col moroso!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patatina222

New member
Ciao a tutti, come avete letto mi sono lasciato con il mio moroso esperto di tutto ciò che riguarda monitor al plasma dvd recorder etc. Il problema è che ora ho deciso di entrare a far parte della grande famiglia di possessori di tv al plasma e dvd recorder ma non ho più nessuno che possa consigliarmi :cry: potete farlo voi??
Praticamente non so decidermi tra un paio di modelli di tv e precisamente il panasonic th42pv60 oppure LG 42pc1rr. Ho sentito parlare bene di tutti e due e ai miei occhi sembrano equivalere come qualità di immagine.
Voi cosa mi dite???
Per quanto riguarda il dvd recorder il discorso è ancora più complicato: LG, PANASONIC o PIONEER???
e quali modelli di queste marche? io lo preferirei con uscita HDMI
Come vedete qualche cosa dal mio moroso ho imparato. :D :D
E gia che ci sono chi si propone come nuovo fidanzato??? :D :D :) :)
Ciao e un bacino a tutti

per il DVD recorder ti consiglio un Panasonic DMR - xx con hard disk. io ne ho uno e va alla grande. l'hard disk piu' capiente e' meglio e' : 160 G li ho riempiti quasi

saluti

patatina222 ha detto:
[...]
Come vedete qualche cosa dal mio moroso ho imparato. :D :D
E gia che ci sono chi si propone come nuovo fidanzato??? :D :D :) :)
[...]
Anticipo tutti, altrimenti qualcuno mi candida... :rolleyes:
Panasonic di sicuro (tra quelli da te citati) per i DVD-RW con HD, mentre per il televisore, sei proprio sicura di scegliere un Plasma?
Non ti conviene, forse, valutare un LCD full HD, dato che sei così... "esperta"?
Ciao!
C.

Per il televisore io direi Panasonic... per il dvd-recorder non saprei dato che non mi convincono molto come prodotti.

Per il nuovo fidanzato... dipende... ;) Come sei? dacci qualche info in più... :D

Cheers

Grazie per le risposte.
Spero ne arrivino altre
Ho deciso plasma perchè pensavo da "esperta" fosse la soluzione migliore e anche perchè il mio ex :mad: mi diceva che fossero superiori agli lcd.
Hei caro ciesse sei sicuro del fatto tuo eh? addirittura temi una candidatura a furor di popolo :) devi essere un tipino abbastanza interessante allora!!! :rolleyes: :rolleyes:

patatina222 ha detto:
[...]
Hei caro ciesse sei sicuro del fatto tuo eh? addirittura temi una candidatura a furor di popolo :) devi essere un tipino abbastanza interessante allora!!! :rolleyes: :rolleyes:
No, figurati, sono noiosissimo... :) :rolleyes:
Dicevo LCD, perche, come sai, ora i TV-Color vanno ormai verso l'HD 1920x1080, ovvero lo standard dell'alta definizione, mentre i Plasma si fermano molto prima e ce ne sono pochi (e costosi) che possono arrivare all'HD "pieno standard"...
Insomma, valuta anche qualche LCD, a questo punto...
Per il DVD recorder potresti anche tentare di aspettare una stagione, a meno che tu non abbia l'impellenza di registrare quotidianamente Desperate Housewives... ;)
Infatti, se attendi qualche mese, i nuovi modelli avranno, allo stesso costo degli attuali, migliori funzionalità e hard disk più capienti...
Non è proprio, forse, il momento più opportuno per acquistare, data l'incessante presentazione di novità...
C.

.

Io ho un plasma, due l'LCD, un proiettore, un DVD rec., una moglie e un figlio... quindi non mi manca nulla!!
Se cercavi un uomo completo...:p
Francesco

ciesse ha detto:
Dicevo LCD, perche, come sai, ora i TV-Color vanno ormai verso l'HD 1920x1080, ovvero lo standard dell'alta definizione, mentre i Plasma si fermano molto prima e ce ne sono pochi (e costosi) che possono arrivare all'HD "pieno standard"....

Tralasciamo però tutti i difetti degli LCD... ;)

Se non è "esperta" la sua visione sarà orientata verso il lato cinematografico e non videoludico, quindi meglio un plasma senza latenza e con resa cromatica migliore. :)

ciesse ha detto:
Non è proprio, forse, il momento più opportuno per acquistare, data l'incessante presentazione di novità...
C.

Purtroppo il mercato va così.. ormai è così pieno di "novità" che non si dovrebbe mai comprare.. in perenne attesa di qualcosa di "meglio"... ;)

Cheers

Arrivo adesso.

@ patatina222:
Come da regolamento devi modificare il titolo del tuo primo post (click "Edita" e poi "Avanzate") dandogli un senso più preciso nell'ottica del Forum nel quale stai scrivendo ("TV e Display al Plasma").

In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

@ tutti:
Primo, restate in Topic.
Secondo, per avvisare i Moderatori potete utilizzare il pulsante con il simbolo del cartello triangolare di pericolo.

Grazie.

Francesco SP ha detto:
Io ho un plasma, due l'LCD, un proiettore, un DVD rec., una moglie e un figlio... quindi non mi manca nulla!!
Se cercavi un uomo completo...:p
Francesco

Ho appena segnalato il tuo post a Margherita!!!

non vorrei essere al tuo post stasera.

patatina222 ha detto:
Ciao a tutti, come avete letto mi sono lasciato con il mio moroso esperto di tutto ciò che riguarda monitor al plasma dvd recorder etc.

Sarà un caso o una svista, ma mi viene troppo in mente la fantastica scena del sexy dialogo via chat tra il povero ingenuo dottor Larry (Clive Owen) ed il dispettoso giovane Dan (Jude Law) nel fantastico Closer.....:D
Non è che patatina222 si sta divertendo un po'?;)

Ok. Mi sembra sufficiente.
Sareste da sospendere tutti per essere caduti così da allocchi nella provocazione.
Vi grazio per stavolta.
La prossima vi darò il tempo di leggere simili amenità senza poter intervenire per qualche giorno.

Thread spostato in Off Topic.
Utente patatina222 sospeso/a per 3 giorni. Attendo tuoi chiarimenti in MP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.