|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: vale 300 euro di piu'?
-
10-12-2006, 22:20 #1
Senior Member
vale 300 euro di piu'?
dovrei prendere un sammy 32s71 vorrei sapere da voi come si vede in h.d. e specialmente con x360 e pc,mappa 1/1?.
non ditemi che e' meglio la serie r(sicuramente lo sara')ma al di la' delle specifiche tecniche che ovviamente propendono piu per la serie r, da una mia modestissima prova di visione nei centri commerciali(con relativi problemi di segnale essendo tutti i tv collegati in cascata)io grosse differenze non le vedo benche' uno ha il pannello s-pva e l'altro no, la differenza minimale che ho potuto notare e' che la serie r mi sembrava un po' meno luminosa della serie s, ma ripeto sono mie impressioni,appunto io volervo sapere se collegati in h.d. sono pressocche' come visione uguali.dico anche che fra i due c'e' una differenza di circa 300 euro,e non so' se vale la pena spendere di piu' per una tv(serie r) che ad occhio e croce di vede simile alla serie s.aspetto delucidazioni in merito,grazie a tutti per i vostri contributi.
-
10-12-2006, 22:51 #2
Ciao bozzo, ogni thread che apri viene inesorabilmente spostato in off topic e chiuso.
Ci sara' un motivo, che ne dici?
Ti concedo 3 giorni per scoprirlo.<<< Gherson HT >>>