Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Si può fare?

Si può fare?

Come da titolo, ma non sapendo se riesco a spiegare ciò che intendo vi posto anche un disegnino...

In pratica vorrei sapere se ponticellando i FRONTB del mio sinto con I BACK SURROUND, posso utilizzare i BACK come front B per sentire la musica.
    E' fattibile o fondo tutto?

non hai invece la funzione "5/7ch stereo" nel tuo sintoampli? avresti lo stesso risultato senza ponticellare nulla...

sinceramente non ho capito a che pro ponticellare
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

Citazione Originariamente scritto da davat
    non hai invece la funzione "5/7ch stereo" nel tuo sintoampli? avresti lo stesso risultato senza ponticellare nulla...

sinceramente non ho capito a che pro ponticellare
    Non credo in nessun vantaggio, solo vorrei poter utilizzare "esclusivamente" le 2 casse posteriori per sentire la musica, e con quel tipo di ponticellatura, selezionando i frontb pensavo di risolvere il problema.
    Com'è che funziona invece la funzione che dici tu? Intanto vedo se c'è...

Citazione Originariamente scritto da Ralph
    Non credo in nessun vantaggio.... [cut].... Com'è che funziona invece la funzione che dici tu? Intanto vedo se c'è...
    data la tua spiegazione sembra proprio la funzione che ti dicevo io... nel mio sinto denon 1905 c'è proprio un tasto sul frontale per fare quello che hai chiesto, ovvero inviare il segnale stereo ai 5 o 7 canali collegati...

nel manuale qui http://www.denon.ca/hapdfs/avr1905mane.pdf a pag. 54 trovi spiegata tale funzione
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

Allora, ho provato ma era come sospettavo: con la funzione che tu vanno tutti e cinque i canali, no, io vorrei solo le casse posteriori in funzione....

iaiopasq Guest

io ho capito quello che vuoi fare:
    dalle uscite di potenza dell'ampli vuoi collegare i 5 canali come da specifica,
    in più vuoi dalle uscite B dei frontali (tipo quelle per multiroom o simili)
    andare con un altro cavo di potenza ai posteriori, in modo che selezionando
    A hai il 5.1 e selezionando B il due canali opposto...

Non è detto che tu non fonda tutto, prova!
    ...io non lo farei comunque...

PS: questa discussione verrà spostata in HTClub
    se cambierai il titolo con uno più aderente al regolamento,
    in OffTopic in caso contrario...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •