• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

preso o quasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bozzo

New member
ciao a tutti mi dovrebbe arrivare a giorni il samsung le 40 r76 spero di aver fatto una buona scelta considerando che il mio uso sara' xbox360/ps3/blue ray. se avete qualche consiglio in merito aspetto notizie.qualcuno di voi mi puo' mandare il link sulla configurazione e regolazione di questa tv.grazie a tutti.
p.s. ero un po' indeciso sullo stesso modello pero' 37pollici in quanto forse essendo piu' piccolo magari si vedeva un pochino meglio.ciao aspetto consigli.:)

ciao....

...preso da una decina di giorni,molto contento della scelta fatta.
Ho collegato il dvd[denon 1730] con hdmi e uscita a 1080i,l'htpc in vga 1:1 a 1360x768,il ddt con la scart.
Non ho effettuato nessuna variazione ai settaggi ritenendomi soddisfatto delle impostazioni di fabbrica.
Unica vera pecca l'audio molto scadente che mi ha indotto a l'aquisto di un sintoampli della Onkio,un subwoofer yamaha che uniti a casse che avevo in casa[due frontali Pioneer,un centrale Kenwood e due posteriori della Sony]mi ha permesso di mettere su un ottimo HT[il fattore c..lo l'ha fatta da padrone perché questo mix si é rivelato molto efficace].
Resto in attesa delle tue impressioni e di eventuali regolazioni.;) :cincin:

Thread con titolo generico e argomento duplicato

@ bozzo

Ciao!
Prima di iniziare ad aprire nuovi discussioni, ti ricordo di leggere il regolamento del forum:

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ho spostato questa discussione in off-topic e l'ho chiusa, in futuro utilizza la funzione "Cerca" del forum (menu giallo in alto a sinistra) per trovare delle discussioni che abbiano gia' affrontato gli stessi argomenti che ti interessano e alle quali accodare le tue domande.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.