giapao New member 5 Maggio 2003 #1 ... alle vs mogli, compagne ecc. e... abituarle all'idea... ciao ciao Gianni Allegati trilogy.jpg 5.7 KB · Visualizzazioni: 106
giapao New member 5 Maggio 2003 #5 ciao Fenalik ha scritto: e per le mogli che vogiono tutti e due ? Saluti 1/2 Clicca per espandere... beh! dov'e' il problema? fossi in te mi imporrei... o tutti e due o niente! un caro saluto Gianni
ciao Fenalik ha scritto: e per le mogli che vogiono tutti e due ? Saluti 1/2 Clicca per espandere... beh! dov'e' il problema? fossi in te mi imporrei... o tutti e due o niente! un caro saluto Gianni
giapao New member 6 Maggio 2003 #6 Re: ciao giapao ha scritto: beh! dov'e' il problema? fossi in te mi imporrei... o tutti e due o niente! un caro saluto Gianni Clicca per espandere... ho idea di aver sbagliato Fenalik... cmq, no problem, per un tritubo si fa' questo e altro
Re: ciao giapao ha scritto: beh! dov'e' il problema? fossi in te mi imporrei... o tutti e due o niente! un caro saluto Gianni Clicca per espandere... ho idea di aver sbagliato Fenalik... cmq, no problem, per un tritubo si fa' questo e altro
F Fenalik New member 6 Maggio 2003 #7 Ciao Gianni..non hai sbagliato !! Stavo maditando su come ottenere it tutto !! ...Anzi forse qualcosa e' in arrivooooo!!!! A presto per le novita' La contessa (1/2)
Ciao Gianni..non hai sbagliato !! Stavo maditando su come ottenere it tutto !! ...Anzi forse qualcosa e' in arrivooooo!!!! A presto per le novita' La contessa (1/2)