|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Che auto mi consigliate ?
-
27-11-2006, 12:27 #1
Che auto mi consigliate ?
Premetto che ho un budget di 18 mila euro da aggiungere alla quotazione della mia Renault Megane Grandtour 19Dci che auto mi consigliate tra queste?
Renault Laguna SW Planet : 1.9 130 Cv Cambio aut, navi con schermo di 7", sedili in pelle e chi piu' ne ha ne metta.....differenza con la mia 14mila euro.
Peugeot 407 2.0HDI FELINE, cambio aut, sedili in pelle tetto in vetro.
17000 mila euro di differenza.
Fiat CROMA MUST 150 cv, Automatica, sedili in cuoio, tetto in vetro etc etc 18.500 Euro
VolksWagen Passat VARIANT, Comfort line, come optional solo cerchi il lega e DPF, differenza con la mia 18.500 Euro.. §( versione con DSG 2200 euro in piu' )
Che mi consigliate ?? visto anche che tra 3 anni la cambiero' di nuovo e avro' bisogno di un auto che abbia minor svalutazione ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-11-2006, 12:45 #2
Tra quelle elencate credo che la Passat è quella che avrà una migliore quotazione tra tre anni.
Valuta anche una Audi A4
Stefano
-
27-11-2006, 12:51 #3
Originariamente scritto da Cutellone
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-11-2006, 13:09 #4
L' AUDI A4 ...non l'ho considerata perche' costa comunque di piu'.....e poi è piu' piccola...
Nessuno di voi ha una passat nuovA?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-11-2006, 13:19 #5
La Mazda 6 non l'hai considerata?
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
27-11-2006, 13:23 #6
Si ci avevo pensato, avevo in mente la LEATHER & BOSE, pero' sulla svalutazione che mi dici ?
tra tre anni chi la vorrà? considera che la M6 costa poco e quindi sarebbe un buon affare,
Xeno - Pelle - impianto audio etc etc
pero'....ho dubbi sulla linea e sulla longevitàGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-11-2006, 16:43 #7
Considerando che tra 3 anni la devi rivendere allora devi andare sulla Passat.
Considerando i costi totali e non la sola svalutazione (perdi di meno ma la paghi di più) allora potresti buttare un occhio sulla Toyota Avensis (ma non so se ha una versione automatica).
Anche la Croma non è niente male ma non andrei sulla versione Must ma su quella appena sotto.
Ciao.
-
27-11-2006, 16:55 #8
Originariamente scritto da chiaro_scuro
mandi !
Alberto
P.S. Non la versione a gasolio intendo."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-11-2006, 17:19 #9
Passat Variant.
-
27-11-2006, 17:38 #10
Il problema è che sono tutte BUONE le macchine.....
Esteticamente mi piace molto la passat, bagagliaio + grande di tutte, La Croma invece è molto comoda, anche se l'estetica non è proprio da urlo e le finititure ( vedi viti che si vedono sull'areatore grande del lunotto ) non mi convincono in pieno.
La 407 la vedo pesante, e non voglio prendere un 2200 !
La Laguna ormai ha fatto il suo....e tra meno di un anno uscirà la nuova.
Per la rivendibilità credo anche io che la passat sarà probabilmente un buon acquisto.
Per cio' che riguarda il paga oggi di piu' con la speranza ch eti venga riconosciuto dopo, non ne sono molto convinto...sulla mia Megane Full Optional, Navi originale , gli accessori non sono assolutamente menzionabili in fase di permuta....sigh !
Considerate comunque due fattori ad oggi i venditori migliori sono stati quelli VOLVO e VolKswagen...gli altri non ne parliamo......FIAT in primis, poi dicono che l'azienda è in crisi....basterebbe che gli impiegati cominciassero a pensare di far parte di una bella azienda piuttosto che sentirsi come i dipedenti di un COMUNE.....
Il cerchio comunque si è stretto tra la V50 D5 Momentum e la Passat Variant Comfortline......
Vedremo....la differenza è la stessa...Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-11-2006, 17:41 #11
-
27-11-2006, 17:53 #12
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-11-2006, 18:12 #13
Guest
volvo v50 o Croma
-
27-11-2006, 18:22 #14
Originariamente scritto da Andrearoma84
Come mai ?
Per Albertone, lo so ma credimi non è facile.........PASSAT si ma porc..pupazza non ti danno neanche il computer di bordo di serie !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-11-2006, 18:45 #15
Guest
la volvo v50 è una sw compatta molto gradevole esteticamente, se poi non ti interessano le prestazioni supermegagalattiche c'è il 1.6 diesel che è una favola anche tassativamente perlando
per non parlare del comfort a bordo.
La Croma invece è veramente ben fatta... poi a quel prezzo la prendi REALLY FULL OPTIONAL altro che passat (IMHO inguardabile). Per il design c'è di meglio, ma non si puo' dire che sia brutta (la MUST poi monta i 18" no?)