Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: chi è che ne esce vincente e quindi preferibile?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • milanese

1 5,88%
  • toscano

3 17,65%
  • romano

6 35,29%
  • napoletano

2 11,76%
  • calabrese

1 5,88%
  • siciliano

4 23,53%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: secondo voi

Nauttilu$, io sono lombardo (non milanese) e quindi forse mi sento un po tirato in ballo. Comunque, come qualcuno ha accennato, al nord ormai ci sono piu' persone del centro-sud che originari del posto. Io ho grandi amici che sono di origini pugliesi, siciliane ecc. ecc. e per contro ho avuto modo di conoscere emerite teste di c.... provenienti dalle stesse regioni (comprese quelle del nord).
    L'unica cosa che si puo' forse dire e' che al nord stiamo un po piu' sulle nostre, e che al sud sono forse un po piu' aperti, ma ho notato una cosa... al sud si e' piu' aperti al primo impatto ma poi spesso e' solo una facciata di cortesia, al nord il primo impatto e' piu' duro, ma poi una volta superato ci si apre totalmente.
    Comunque parafrasando gli altri... tutto il mondo e' paese!!!
    Ciao

P.S. non ho votato
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Dalla mia esperienza ho potuto constatare che indipendentemente dalla zona di provenienza le persone possono essere più o meno calorose. Ma le grandi città prima o poi fanno abituare a situazioni "straordinarie", scippi, incidenti, tanto che si finisce con l'apparire freddi e indifferenti che si tratti pugliesi o di piemontesi.

Non sono daccordo , non è neanche una questione di Citta', paese, metropoli, isola etc etc.

E' SOGGETTIVO. INDIVIDUALE.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Nautilu$ ha scritto:
    Si... probabilmente ho sbagliato ad inserire qualche qualità (ho editato)...
    ...ma per quanto riguarda le scelte dei voti, non potevo certo mettere tutti le regioni, no?
    La mia idea iniziale era solo per sapere se confermavate quello che ho riscontrato io sul tipo di mentalità tra nord-centro-sud Italia...
    ...quindi il sondaggio interpretatelo solo per questo fine.
    probabilmente se introducevi il sondaggio con la spiegazione
    che hai fatto qualche post dopo e magari inserivi l'opzione "non vi è differnza" non avresti ingenerato gli equivoci di cui il post d'itroduzione soffriva

la verità è che la società in generale si è bacata nonostante tutto
    proprio in questi giorni ci sono episodi di cronaca di eroismo
    per altruismo dove un ragazzo perde la vita per salvarne un altra in balia delle acque
    e un vecchio e gravissimo proprio a milano per aver tentato di soccorrere una persona ferita da un infelice

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •