Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nautilu$ ha scritto:
...facendo una media tra:
simpatia, cordialità, altruismo, furbizia, intelligenza, lealtà, istruzione, disponibilità;
chi è che ne esce vincente e quindi chi preferite?
Nautilu$ ha scritto:
...facendo una media tra:
simpatia, cordialità, altruismo, furbizia, intelligenza, lealtà, istruzione, disponibilità;
chi è che ne esce vincente e quindi chi preferite?
alex ha scritto:
Caro Serghej delucidaci il perche i Romani dovrebbero perdere un punto...io penso che così il punto sicuramente lo perdi tu.
ciao alex
Nautilu$ ha scritto:
Per Serghej:
Non ti degno neanche di una risposta, visto come ti sei "presentato"!
Come avrai notato Emidio ha fatto solo una normale domanda, tu invece dai degli str###i a persone che neanche conosci...
gipal ha scritto:
x Nutilu$
In ogni caso non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...ci saranno pure milanesi a modino no? E tra voi romani (o noi siciliani), ci sarà pure un farabutto?
Serghej proprio lo hai male interpretato, lui si riferiva solo alla inutilità del tuo sondaggio, che può saperne delle tue esperienze di vita e delle motivazioni che ti hanno spinto a fare un sondaggio del genere?![]()
Serghej ha scritto:
Grazie Gip,
Previti avrebbe dovuto prendere te come avvocato....![]()
Nautilu$ ha scritto:
La mia idea iniziale era solo per sapere se confermavate quello che ho riscontrato io sul tipo di mentalità tra nord-centro-sud Italia...
...quindi il sondaggio interpretatelo solo per questo fine.
![]()
Nautilu$ ha scritto:
Si... probabilmente ho sbagliato ad inserire qualche qualità (ho editato)...
...ma per quanto riguarda le scelte dei voti, non potevo certo mettere tutti le regioni, no?![]()
La mia idea iniziale era solo per sapere se confermavate quello che ho riscontrato io sul tipo di mentalità tra nord-centro-sud Italia...
...quindi il sondaggio interpretatelo solo per questo fine.
![]()