|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Saluti a tutti
-
02-04-2002, 21:02 #1
Saluti a tutti
Cari miei, che piacere scovarvi in questa per me nuova dimora! Saluto chi già mi conosce e mi presento a chi ha la sfortuna di conoscermi soltanto adesso.....
Lo faccio dal forum che più mi si addice anche se leggerò ed interverrò anche altrove, ogniqualvolta mi sentirò in appetito di farlo...
Ancora saluti, viva la musica, la sua fedele riproduzione ed il cinema in casa
stefano
-
02-04-2002, 21:18 #2
Benvenuto!
... e ora sotto alla ricerca del crt!
-
02-04-2002, 22:50 #3
Ben arrivato!
Sei sempre in ritardo :o
Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo...
Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
Voglie di tritubo o di finali?
-
03-04-2002, 10:14 #4
Ben trovato stefano
-
03-04-2002, 19:09 #5
Re: Benvenuto!
Originariamente inviato da valebon
... e ora sotto alla ricerca del crt!
Bravo! Eccoci subito al dunque!!!
-
03-04-2002, 19:17 #6
Re: Ben arrivato!
Originariamente inviato da JUMBO
Sei sempre in ritardo :o
Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo...
Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
Voglie di tritubo o di finali?!!
I puntini? No! le voglie di cui parli sono ben più grandi, è solo che non accettavano nick di due lettere...!
Ma bando alle ciance! Presentatemi ai nuovi amici del forum!!
-
04-04-2002, 12:18 #7
Senior Member
Bravo ,benarrivato....
....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio
Ciao
-
04-04-2002, 19:01 #8
Re: Bravo ,benarrivato....
Originariamente inviato da ros99
....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio
Ciao
Sfondi una porta aperta! Io sto facendo di tutto per differenziare gli impianti! a volte mi viene voglia di comprare addirittura due diffusori fontali per l'HT e destinare le ML solo per la stereofonia!
Ma per ora diciamo che l'idea che mi aggrada maggiormente è quella di lasciare frontali e finale/i dedicato come unica intersezione fra gli impianti, differenziando, sorgenti e preamplificatore.
Ma tu, a proposito, MA NON RIVENDI NULLA????????
Saluti
-
06-04-2002, 14:13 #9
Re: Bravo ,benarrivato....
Originariamente inviato da ros99
Ciao
PER B.K.:
Ciao e benvenuto da parte miaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD