Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Saluti a tutti

Saluti a tutti

Cari miei, che piacere scovarvi in questa per me nuova dimora! Saluto chi già mi conosce e mi presento a chi ha la sfortuna di conoscermi soltanto adesso.....

Lo faccio dal forum che più mi si addice anche se leggerò ed interverrò anche altrove, ogniqualvolta mi sentirò in appetito di farlo...

Ancora saluti, viva la musica, la sua fedele riproduzione ed il cinema in casa

stefano

Benvenuto!

... e ora sotto alla ricerca del crt!

Ben arrivato!

Sei sempre in ritardo :o

Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo...

Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
    Voglie di tritubo o di finali?

Ben trovato stefano

Re: Benvenuto!

Originariamente inviato da valebon
    ... e ora sotto alla ricerca del crt!

Bravo! Eccoci subito al dunque!!!

Re: Ben arrivato!

Originariamente inviato da JUMBO
    Sei sempre in ritardo :o

Ti stavo aspettando, ma ormai temevo ti fossi perso fra le pieghe del Simulmondo...

Dimmi un pò: ma cosa sarebbero sti puntini che sono spuntati fra la B e la K?
    Voglie di tritubo o di finali?
    Io in ritardo CI VIVO, nella mia vita non sono stato precoce in nulla, tranne iniziare a parlare, ma ho raggiunto tutti i miei obbiettivi, tranne....smettere di parlare.... !!

I puntini? No! le voglie di cui parli sono ben più grandi, è solo che non accettavano nick di due lettere...!

Ma bando alle ciance! Presentatemi ai nuovi amici del forum!!

Bravo ,benarrivato....

....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio
    Ciao

Re: Bravo ,benarrivato....

Originariamente inviato da ros99
    ....Adesso manca solo di parlare un po'di più di audio anche in questo forum dove fino ad ora si é più parlato di video che di audio
    Ciao

Sfondi una porta aperta! Io sto facendo di tutto per differenziare gli impianti! a volte mi viene voglia di comprare addirittura due diffusori fontali per l'HT e destinare le ML solo per la stereofonia!

Ma per ora diciamo che l'idea che mi aggrada maggiormente è quella di lasciare frontali e finale/i dedicato come unica intersezione fra gli impianti, differenziando, sorgenti e preamplificatore.

Ma tu, a proposito, MA NON RIVENDI NULLA????????

Saluti

Re: Bravo ,benarrivato....

Originariamente inviato da ros99
    Ciao
    Eh gia' se ne parla un po' troppo poco per i miei gusti, forza ragazzi!!!!!

PER B.K.:
    Ciao e benvenuto da parte mia
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •