Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Non c'è più rispetto per gli anziani"!!!

Il progresso tecnologico è crudele! I proiettori digitali stanno migliorando in modo esponenziale, con queste conseguenze......
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Non c' pi rispetto per gli anziani"!!!// HA..HA..HA..!!!....

ghi ha scritto:
    Il progresso tecnologico è crudele! I proiettori digitali stanno migliorando in modo esponenziale, con queste conseguenze......
    ===========================================
    ...ciao Enzo !!..mi viene proprio in mente la barzelletta del toro e del vitello che dall'alto di una collina vedono un gruppo di manze,..ed il vitello dice al toro : " corri !! corri !!..che ce ne facciamo una !! ",..ed il toro risponde : " piano,..andiamo piano,..e ce le facciamo tutte !"

Mi sa proprio che i due vitellini che circondano l'HT10 ne devono ancora mangiare parecchia di erba, prima di arrivare al suo livello !!

Azz..!!..io gioco a tennis..ed ogni volta che in qualche torneo incontravo un cinquantenne con la classica fascia alla Borg,...erano sempre " uccelli per diabetici" ( C**zi Amari)!!

Fausto

Pensa se il "circondato" fosse un Cine9 o un 9500LC ........

Saluti
    Marco

....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Microfast ha scritto:
    Pensa se il "circondato" fosse un Cine9 o un 9500LC ........
    ...basterebbe anche il mio di vecchietto...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Certo, certo...

Comunque era solo una battuta. Il mio Sony (mio ancora per poco) si difende benissimo anche di fronte alla nuova concorrenza, anzi... (col 100 non c'è storia, magari col 300......) Tra l'altro mi riferivo agli anziani della stessa razza(lcd o dlp); sia ben chiaro che non volevo innescare un'ennesima e altrettanto inutile diatriba tra tritubisti e digitalisti! E poi la foto è simpatica, no? Non mi capiterà molte volte di avere 3 proiettori in casa.....
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Per carità, si scherza! Lungi da me scatenare l'ennesima diatriba.
    Era solo per ridere un po'.
    Simpaticamente, Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Non c'è più rispetto per gli anziani"!!!

ghi ha scritto:
    conquesta foto, posso capire veramente cosa la tecnologia di proiezione digitale ha fatto negli ultimi anni.....
    chissà cosa ci possiamo aspetttare per il prossimo futuro..

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Povera Sony!
    Quasi mi dispiace, sono cresciuto con il Suo mito almeno per i televisori e monitor.
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Carino !

Ma leggermente OT!!!

Forse hai ragione....

Emidio, che si fa? Spostiamo o chiudiamo?

Re: Certo, certo...

ghi ha scritto:
    Non mi capiterà molte volte di avere 3 proiettori in casa.....
    Pensa che per me ormai è la condizione normale
    E il bello è che il più leggero viaggia poco sotto il mezzo quintale

byezz

p.s. comunque gli ultimi digitali vanno veramente bene. Specialmente se hanno il cavo di alimentazione, vero Enzo?

Sarà pure OT...

... Ma è veramente strepitoso§!

Emidio

lorenzo419 ha scritto:
    Carino !

Ma leggermente OT!!!
    Oh bella, ma esiste anche l'OT nella sezione OT .
    Me scoppia 'a testa .

benvengano le innovazioni tecnologiche forse tra una decina d'anni passero a un dlp a 3 chip (ora ho un bg808)
    e speriamo che per allora ci abbiano finalmente mollato il progressive pal e l'hdtv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •