Bellissima serata fra forumiani ieri sera

luca

New member
Volevo ringraziare innanzitutto Gigi per l'ospitalità e poi tutti quanti per essere intervenuti
Non vedo l'ora di ripetere una serata come quella di ieri sera fra amici del forum e non.

Ottimo cena ma soprattutto grande divertimento.

P.S. Francesco, hai poi trovato la strada o ti sei fermato dalla signora ?:p

Luca

Una serata fantastica!!!

Accoglienza strepitosa, cibo ottimo ed in quantità... e graditissima anche la folta presenza femminile.. ;)

Uno dei migliori incontri a cui ho potuto partecipare negli ultimi tempi..

A presto... :cool:

ehm, edito del tutto il messaggio....
sono un po' stordito dal fine settimana....
ovviamente sono lieto che vi siate divertiti, è che non avevo ricollegato il messaggio all'evento...;)

Ultima modifica:
infatti:mbe:

c'è anche qualcuno che non sapeva niente di niente...(mi sa che l'avete fatto apposta!!:stordita: )

Cobracalde l'ha fatto il comizio per l'elezione a moderatore? :asd:

tranquiili...

..la strada l'ho trovata, anche se non è stato facile dopo la "storta" che ci siamo presi.
Complimenti cmq alle signore (GigiX's wife in primis) per le leccornie.
Sta bene la data proposta da Luca per la serata di novembre.

Ps.: non ho ancora capito se Gigi ci ha voluto da lui solo per la serata o anche per fare il pavone con il suo nuovo VPR full HD.

Grazie ancora per la serata e alla prox.
Francesco

Bella serata e bei nuovi amici ;)

Data la vicinanza non potevo tirarmi indietro :p

Alla prox bei fiulèt :cool: :) ( che porto i miei accrocchi di misura :p )

PS: Vi siete spaventati che la cibaria non bastava appena mi avete visto, nè? :D

Ultima modifica:
Un grazie A Gigi,
padrone di casa eccezionale :)
Alla Signora,per averci sopportato;)
E a tutti i partecipanti.
Peccato per gli assenti,è stata una serata fantastika!

Alla prossima

Mauro

Mi spiace per quelli che non ce l'hanno fatta a partecipare, ma non preoccupatevi, non mancherà l'occasione per ripetere la serata. Grazie a tutti.

Davvero una serata con i fiocchi, lasciatemelo dire... era tanto che non mi divertivo cosi', oltre al piacere di aver rivisto vecchi e cari amici! :)
Spero davvero che si possa replicare a breve!!!
Ciao

Angelo

P.S. Danik, il problema e' stato quando io mi sono messo di fianco a te, a quel punto si che il panico era tangibile!!! :D :D

angelone ha detto:
P.S. Danik, il problema e' stato quando io mi sono messo di fianco a te, a quel punto si che il panico era tangibile!!! :D :D

Se ci presentavamo assieme sull'uscio di casa, non ci facevano manco entrare. :cool: :p