|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: Finita la GUERRA ?
-
09-04-2003, 16:13 #1
Finita la GUERRA ?
Esprimo la mia solidarietà con il popolo IRACHENO
oggi finalmente LIBERO da un regime totalitario
e sanguinario. Spero sinceramente che per queste
persone sia finito l'INCUBO durato 30 anni.
PACEGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-04-2003, 16:27 #2
Speriamo solo che finito quello non ne inizi un altro!
PACE E LIBERTA' DA TUTTI GLI OPPRESSORI
-
09-04-2003, 21:38 #3
-
09-04-2003, 21:42 #4RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2003, 00:09 #5
soliderietà ma dubbi!
Se questo fosse l'ultimo capitolo di un libro potrei gioire con te. Malauguratemente il mio istinto mi dice che invece siamo solo al primo.
-
10-04-2003, 00:19 #6
Member
voltagabbana
Vuoi vedere che adesso tutti quelli che avevano voltato le spalle a USA e UK riprenderanno a frequentare il sig.Bush e mr Blayr ??!!!
Adesso tutti vorranno partecipare alla ricostruzione dell'Iraq, ma e' troppo comodo sedersi a tavola quando la pappa e' pronta dimenticando che qualcuno l'ha preparata!
Auguro vivamente a questi commensali che almeno un boccone gli vada di traverso cosicche' debbano bere ed asciugarsi quindi la bocca con fazzoletti multicolor con sfondo rosso .
-
14-04-2003, 02:05 #7
Re: voltagabbana
.
Ultima modifica di renato999; 14-04-2003 alle 02:13
-
14-04-2003, 02:12 #8sgarbi ha scritto:
Vuoi vedere che adesso tutti quelli che avevano voltato le spalle a USA e UK riprenderanno a frequentare il sig.Bush e mr Blayr ??!!!
Adesso tutti vorranno partecipare alla ricostruzione dell'Iraq, ma e' troppo comodo sedersi a tavola quando la pappa e' pronta dimenticando che qualcuno l'ha preparata!
Auguro vivamente a questi commensali che almeno un boccone gli vada di traverso cosicche' debbano bere ed asciugarsi quindi la bocca con fazzoletti multicolor con sfondo rosso .
Il fatto è che c'è anche chi la pensa che non sia giusto andare a mangiarsi questa pappa, nè per Bush, nè per altri, e soprattutto che non ci sia nessuna pappa, e nessuna pappa da preparare (pappa preparata? Con cosa? Con la guerra? Mi fa inorridire). Ma tu da quello che hai scritto, pare che la ritieni una cosa dovuta questa pappa appetitosa. Io ci rinuncio volentieri. So che non mi piacerebbe, anzi, mi disgusterebbe.
CiaoUltima modifica di renato999; 14-04-2003 alle 02:16
-
14-04-2003, 12:42 #9
Member
voltagabbana
Caro Renato scusa se ho usato un paragone stupido e fuoriluogo.
Anch'io come te sono contrario alla guerra ,anche se credo non si possa generalizzare.Sono convinto del fatto che paesi come l' Iraq
non abbiano bisogno di tiranni come Saddam Hussein e che quindi l'opera di rimozione di un personaggio del genere possa essere solo un bene per il popolo iracheno.Vorrei che la gente si rendesse conto
che questa guerra,seppure terribile, produrra' meno vittime di quelle fatte dal regime Saddam e che soprattutto donera'(almeno spero)un briciolo di liberta' in piu'.Ti sembra giusto che Francia ,Russia & Co. vogliano partecipare alla ricostruzione del paese(con i propri tornaconti ) dopo aver abbandonato i guerrafondai??Servirebbe un po' di coerenza....
-
14-04-2003, 17:05 #10
....
W gli Stati Uniti !! God Bless America.
Saddam non se ne sarebbe mai andato senza l'uso della forza e gli iracheni avrebbero continuato a soffrire, ma forse coloro che in questa guarra si sono detti pacifisti non hanno abbastanza cervello per capirlo.Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
14-04-2003, 19:26 #11
Advanced Member
Re: ....
10baggio ha scritto:
Saddam non se ne sarebbe mai andato senza l'uso della forza e gli iracheni avrebbero continuato a soffrire, ma forse coloro che in questa guarra si sono detti pacifisti non hanno abbastanza cervello per capirlo.
Luca
-
14-04-2003, 19:57 #12
Appoggio il pensiero di tutti voi.........
-
15-04-2003, 06:36 #13
Re: ....
10baggio ha scritto:
Saddam non se ne sarebbe mai andato senza l'uso della forza e gli iracheni avrebbero continuato a soffrire, ma forse coloro che in questa guarra si sono detti pacifisti non hanno abbastanza cervello per capirlo.
Sono rimasto imbottigliato nel traffico a causa di una loro manifestazione.
Se capissero che la loro liberta' finisce dove comincia quella degli altri avrebbero trovato un'altra forma di protesta.
Luca non voglio offendere i pacifisti ci mancherebbe, la loro e' comunque una giusta causa. La mia ad esempio e' una forma di protesta nei loro confronti.
Scrivendo qui sul forum non intralcio la vita di nessuno, loro invece mi hanno causato dei danni economici e morali.
Che ne so lo sciopero della fame no?
Sarebbe comunque una cosa grave ma non causerebbe danni al prossimo!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
15-04-2003, 07:04 #14
-
15-04-2003, 11:00 #15
Forse che?
Gippy!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio