Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Finita la GUERRA ?

Finita la GUERRA ?

Esprimo la mia solidarietà con il popolo IRACHENO
    oggi finalmente LIBERO da un regime totalitario
    e sanguinario. Spero sinceramente che per queste
    persone sia finito l'INCUBO durato 30 anni.

PACE
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Speriamo solo che finito quello non ne inizi un altro!
    PACE E LIBERTA' DA TUTTI GLI OPPRESSORI

da88 ha scritto:
    ........LIBERTA'.....
    Questa parola la considero più importante di quell'altra (o quanto meno complemetare). E i fatti di oggi dimostrano quanto fossero creti ni quelli che fino ad oggi avevano usato l'altra strumentalmente DECISAMENTE a sproposito!

RealSasaDF Theater 2 is back online

soliderietà ma dubbi!

Se questo fosse l'ultimo capitolo di un libro potrei gioire con te. Malauguratemente il mio istinto mi dice che invece siamo solo al primo.

voltagabbana

Vuoi vedere che adesso tutti quelli che avevano voltato le spalle a USA e UK riprenderanno a frequentare il sig.Bush e mr Blayr ??!!!
    Adesso tutti vorranno partecipare alla ricostruzione dell'Iraq, ma e' troppo comodo sedersi a tavola quando la pappa e' pronta dimenticando che qualcuno l'ha preparata!
    Auguro vivamente a questi commensali che almeno un boccone gli vada di traverso cosicche' debbano bere ed asciugarsi quindi la bocca con fazzoletti multicolor con sfondo rosso .

Re: voltagabbana

.
    Ultima modifica di renato999; 14-04-2003 alle 02:13

sgarbi ha scritto:
    Vuoi vedere che adesso tutti quelli che avevano voltato le spalle a USA e UK riprenderanno a frequentare il sig.Bush e mr Blayr ??!!!
    Adesso tutti vorranno partecipare alla ricostruzione dell'Iraq, ma e' troppo comodo sedersi a tavola quando la pappa e' pronta dimenticando che qualcuno l'ha preparata!
    Auguro vivamente a questi commensali che almeno un boccone gli vada di traverso cosicche' debbano bere ed asciugarsi quindi la bocca con fazzoletti multicolor con sfondo rosso .

Il fatto è che c'è anche chi la pensa che non sia giusto andare a mangiarsi questa pappa, nè per Bush, nè per altri, e soprattutto che non ci sia nessuna pappa, e nessuna pappa da preparare (pappa preparata? Con cosa? Con la guerra? Mi fa inorridire). Ma tu da quello che hai scritto, pare che la ritieni una cosa dovuta questa pappa appetitosa. Io ci rinuncio volentieri. So che non mi piacerebbe, anzi, mi disgusterebbe.

Ciao
    Ultima modifica di renato999; 14-04-2003 alle 02:16

voltagabbana

Caro Renato scusa se ho usato un paragone stupido e fuoriluogo.
    Anch'io come te sono contrario alla guerra ,anche se credo non si possa generalizzare.Sono convinto del fatto che paesi come l' Iraq
    non abbiano bisogno di tiranni come Saddam Hussein e che quindi l'opera di rimozione di un personaggio del genere possa essere solo un bene per il popolo iracheno.Vorrei che la gente si rendesse conto
    che questa guerra,seppure terribile, produrra' meno vittime di quelle fatte dal regime Saddam e che soprattutto donera'(almeno spero)un briciolo di liberta' in piu'.Ti sembra giusto che Francia ,Russia & Co. vogliano partecipare alla ricostruzione del paese(con i propri tornaconti ) dopo aver abbandonato i guerrafondai??Servirebbe un po' di coerenza....

....

W gli Stati Uniti !! God Bless America.
    Saddam non se ne sarebbe mai andato senza l'uso della forza e gli iracheni avrebbero continuato a soffrire, ma forse coloro che in questa guarra si sono detti pacifisti non hanno abbastanza cervello per capirlo.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: ....

10baggio ha scritto:
    Saddam non se ne sarebbe mai andato senza l'uso della forza e gli iracheni avrebbero continuato a soffrire, ma forse coloro che in questa guarra si sono detti pacifisti non hanno abbastanza cervello per capirlo.
    Moderiamo le parole per non rischiare di offenedere, grazie.
    Luca

Appoggio il pensiero di tutti voi.........

Re: ....

10baggio ha scritto:
    Se e' per questo non hanno abbastanza "educazione o rispetto "da rispettare la liberta' altrui altro che pace.
    Sono rimasto imbottigliato nel traffico a causa di una loro manifestazione .
    Se capissero che la loro liberta' finisce dove comincia quella degli altri avrebbero trovato un'altra forma di protesta.

Luca non voglio offendere i pacifisti ci mancherebbe, la loro e' comunque una giusta causa. La mia ad esempio e' una forma di protesta nei loro confronti.
    Scrivendo qui sul forum non intralcio la vita di nessuno, loro invece mi hanno causato dei danni economici e morali .
    Che ne so lo sciopero della fame no?
    Sarebbe comunque una cosa grave ma non causerebbe danni al prossimo!
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Re: ....

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Se e' per questo non hanno abbastanza "educazione o rispetto "da rispettare la liberta' altrui altro che pace.
    Sono rimasto imbottigliato nel traffico a causa di una loro manifestazione .....
    Forse....
    Ultima modifica di gipal; 15-04-2003 alle 08:55

Forse che?
    Gippy!
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati