|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: codici telecomando Sky
-
29-09-2006, 17:36 #1
codici telecomando Sky
Non sapendo in quale sezione postare, metto qui che non sbaglio
Sono TOTALMENTE NEOFITA sulla programmazione dei telecomandi e relativi codici. Cioè, ho trovato una serie di codici sul manuale Sky... ma non ho la più pallida idea di come utilizzarli
1) è possibile "sincronizzare" (per ora diciamo così) il telecomando Sky con la tv (philips 42pf9631) in modo che posso utilizzare appieno le modalità del telecomando Sky sulla tv? Cioè non solo audio, ma cambio programmi, e soprattutto menù?!?!?
2) è possibile "sincronizzare" anche altri apparati con lo stesso telecomando Sky? dvd recorder e amplificatore?
3) terra terra: come diavolo si fa? Che ci faccio con sti codici???? Quale è la procedura esatta???Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
29-09-2006, 20:48 #2
Senior Member
2) è possibile "sincronizzare" anche altri apparati con lo stesso telecomando Sky? dvd recorder e amplificatore?
3) terra terra: come diavolo si fa? Che ci faccio con sti codici???? Quale è la procedura esatta???[/QUOTE]
Il telecomando del decoder SKI con l'inserimento dei codici può pilotare solo il TV in tale modalità e solo le funzioni principali
-
29-09-2006, 21:11 #3
sul manuale di sky alla pg. 36-37 ci sono le procedure da fare per la programmazione dei soli cod.tv
ciaovivi e lascia vivere
-
30-09-2006, 09:47 #4
grazie, nel frattempo ho trovato nel sito di sky una guida più esaustiva su come programmare il telecomando SOLO per la tv.
Immagino che ci siano altri telecomandi in commercio in grado di comandare di tutto di più... ma mi sa che devo cercare sul forum, ci saranno 20.000 discussioni in merito
Me ne potete consigliare qualcuno nel frattempo? (budget ridottissimo)Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
08-10-2006, 00:28 #5
telecomandi ci sono il pronto philips, harmony, clever 4 di tprogres
molto economico
e molti altri
ciaovivi e lascia vivere