|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: un consiglio
-
13-08-2006, 21:25 #1
Junior Member
un consiglio
Vorrei un consiglio fra questi due lcd: lg37lc2r e toshiba 37wl66. Ho cercato di vederli in funzione ma non erano mai collegati allo stesso tipo di sorgente. Altrimenti in alternativa a questi due modelli, cosa potrei acquistare, tenendo presente che vorrei avere due entrate hdmi. Grazie a tutti, ciao, alessandro.
Ultima modifica di alessandro55; 14-08-2006 alle 07:44
-
13-08-2006, 23:28 #2
Benvenuto nel forum.
Il consiglio che posso darti è quello di dare alle discussioni che apri un titolo maggiormente descrittivo del contenuto della discussione stessa, come anche previsto dal regolamento del forum.
In questo modo avrai anche maggiori probabilità di risposta.
Modifica, al più presto, il titolo del tuo primo messaggio (tasto "edita" nella parte in basso a destra del messaggioe e poi su "avanzate" ) in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu non puoi più fare.
In caso contrario la discussione stessa verrà spostata in OT.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).