Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

EDIZIONE STRAORDINARIA! MODER ha deciso di arrivare a 365 dvd!

Non mi chiedete che senso abbia, ma è così!

Ha detto che deve arrivare a 365 (tutti originali), poi si ferma e fa il suo ingresso in pompa magna nella Afonliners' Collections del gipal (direttamente in 17ma posizione, ndr).

Così se ne vedrà uno al giorno col panny 300 per un anno.

Ancora è intorno a 270. Ho assistito personalmemte all'acquisto di n.29 dvd in 3 giorni!

- Venerdì n.9 da Cinemania (3 del 3x2 Fox + vari);
    - Sabato n.8 a Catania (di cui 5 musicali col 15% di sconto);
    - Oggi n.12 (11 in cesti da 6, 8 e 12€ + Face/Off con Panorama)
    Ultima modifica di gipal; 31-03-2003 alle 14:58

Re: EDIZIONE STRAORDINARIA! MODER ha deciso di arrivare a 365 dvd!

Originariamente inviato da gipal
    Non mi chiedete che senso abbia, ma è così!

Ha detto che deve arrivare a 365 (tutti originali), poi si ferma e fa il suo ingresso in pompa magna nella Afonliners' Collections del gipal (direttamente in 17ma posizione, ndr).

Così se ne vedrà uno al giorno col panny 300 per un anno.

Ancora è intorno a 270. Ho assistito personalmemte all'acquisto di n.29 dvd in 3 giorni!

- Venerdì n.9 da Cinemania (3 del 3x2 Fox + vari);
    - Sabato n.8 a Catania (di cui 5 musicali col 15% di sconto);
    - Oggi n.12 (11 in cesti da 6, 8 e 12€ + Face/Off con Panorama)
    ...mi dispiace per MODER, ma da 365 sono salito a 395, pertanto ....la vedo dura per il 17° posto

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Tremate

Sto per fare degli acquisti bomba per minarvi queste posizioni, e siete voi i primi che travolgero'.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Tremate

Originariamente inviato da peppemar
    Sto per fare degli acquisti bomba per minarvi queste posizioni, e siete voi i primi che travolgero'.

Peppe

...oddio peppe, a me il 17 porta abbastanza sfiga, lo cedo più che volentieri, a patto di balzare al 16°

ciao
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /

Gipal è pericoloso con le sue statistiche

meno male che parliamo di banali dvd e non di donne

Ma Gipal, visto che conti pure i passi che faccio, dovresti aggiornare con altri 10 degli ultimi giorni !

Posso aggiungere anche il centinaio di dvd masterizzati??

Se così fosse schizzerei ancora + in alto nella classifica.

Grazie a quel programmino, probabilmente entro questo mese ne aggiungerò altri 50 (circa).
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Gipal è pericoloso con le sue statistiche

MODER ha scritto:
    meno male che parliamo di banali dvd e non di donne

Ma Gipal, visto che conti pure i passi che faccio, dovresti aggiornare con altri 10 degli ultimi giorni !

Posso aggiungere anche il centinaio di dvd masterizzati??

Se così fosse schizzerei ancora + in alto nella classifica.

Grazie a quel programmino, probabilmente entro questo mese ne aggiungerò altri 50 (circa).
    MODER, hai mica fatto 6 al super enalotto?, se è così....ricordati degli amici eh?
    A proposito, facendo i conti che ho 395 DVD, ad una media di 20 euro spesi cadauno, oggi avrei in tasca la bellezza di 7.900 euro!!!, ovvero 3 panny300 e quasi 2 NEC HT1000 ,....meglio non fare questi conti!

ciao
    stefano

Re: Re: Gipal è pericoloso con le sue statistiche

stefano61 ha scritto:
    MODER, hai mica fatto 6 al super enalotto?, se è così....ricordati degli amici eh?
    A proposito, facendo i conti che ho 395 DVD, ad una media di 20 euro spesi cadauno, oggi avrei in tasca la bellezza di 7.900 euro!!!, ovvero 3 panny300 e quasi 2 NEC HT1000 ,....meglio non fare questi conti!

ciao
    stefano
    No, Stefano niente 6 ancora .
    Ho scelto 365 per "autogiustificarmi" per ogni dvd acquistato di trovarmi entro i limiti prefissati

Comunque ritengo che siano troppi comunque!
    Riguardo ai conti è meglio che lasci perdere quanto avresti in tasca, perchè di fatto non ce l'hai più tu, ma qualcun altro
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •