Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazione banale

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviglio (bg)
    Messaggi
    307

    Informazione banale


    Scusate la banale informazione, ma da tutti i post letti in questa sezione, non sono riscito a capire se è possibile che dal decoder SKY HD possano uscire conteporaneamente il segnale dalla scart (ovviamente in SD) e dalla DVI (ovviamente in HD), senza dover cambiale l'out dal decoder.
    Chiedevo dunque a tutti i possesori di potermi gentilmente dare una risposta certa, dato che attualmente, avendo il decoder sky sd in taverna, tramite un "aggeggio" sulla scart mando il segnale alla centralina dell'antenna per poi usufruirne su tutte le prese tv sul canale 0, mentre dalla Dvi andrei direttamente al plasma che si trova pure lui in taverna.
    Se la risposta è positiva, passo di corsa all' HD
    Grazie e ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Il segnale esce in contemporanea da Scart e hdmi. Su quest'ultima, ovvio, puoi vedere sia i canali in alta definizione che quelli in SD (ma sono in molti a sostenere che la qualità dei canali SD sia decisamente migliore attraverso la Scart). Dalla scart, ovvio, puoi vedere solo in SD (anche i canali HD, ma appunto in Standard Definition). Quindi, collegando il decoder al plasma sia con l'hdmi che con la Scart (dalla quale viene prelevato il segnale video composito che mandi in tutte le stanze attraverso il normale cavo TV nel muro grazie all'aggeggio... come lo chiami tu ) non dovresti avere problemi a vedere i canali SKY sia sul plasma (quindi in hdmi i canali HD saranno in alta definizione) che in tutte le altre stanze della casa, selezionando il canale 0 del TV (e qui, giungendo attraverso l'antenna il segnale in composito, SKY sarà in SD). Ciao!
    Ettore

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviglio (bg)
    Messaggi
    307
    @ TACCO

    Scusa se te lo chiedo, ma la tua è un'esperienza diretta?
    visto che la tua è stata l'unica risposta, vorrei esserne certo.
    Grazie mille.
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    @ronika, vai tranquillo
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
    Thread spostato in OT e chiuso.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •