Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Buon Compleanno a corobi

Il grande guru delle VCR e affini, nonchè avversario nella Forza , compie gli anni!

Tanti tanti auguri!

Tanti auguri anche da parte mia!!

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

mi associo, tantissimi auguri al mio Vcr-mentore!!!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Carissimo corobi, mi aggiungo con piacere al coro (scarso, a dire il vero saranno tutti al mare ma non disperiamo ) di auguri.

E' pò che non ti si legge comunque, forse starai sperimentando qualche altro effetto visivo o nuova lente anamorfica oppure qualche filtro nuovo!

Dovunque tu sia: A U G U R I ! ! !

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    saranno tutti al mare
    E noi qui a sudare... Comunque rinnovo gli auguri!

Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Tanti auguri anche da parte mia
    Ciao Roberto

auguroni anche da parte mia

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

AUGURI!!!

Ciao, Marcello.

Sono ancora in tempo, AUGURI

Stefano

mammabella ti sei salvato per 2 minuti

AUGURI!!!!!!

Arrivo tardi anch'io causa week-end.

TANTI AUGURI

Cosa ti sei regalato, un bell'iMac magari?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Grazie!

Che dire, non me l'aspettavo.
    Ringrazio di cuore tutti gli amici del Forum per questi auguri "telematici".

Scusate se non ho risposto prima ma ero fuori Milano per una rimpatriata

Grazie ancora.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

azz... ma quindi dentro il tuo mascherone nero non si nasconde il volto sfigurato di Anakin Skywalker, ma il bel faccino da sciupafemmine di Han Solo!

Ecco perchè non mi sembrava di "sentire" il lato oscuro della Forza dentro di te.

...uhhmmm... mi rendo conto che questa ultima frase potrebbe scatenare un'orda di illazioni più o meno sconce ...

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    ... Cosa ti sei regalato, un bell'iMac magari? ...
    Ti piacerebbe, eh?

Invece mi sono regalato un bel HP Pavilion zd8460, con 2GB di Ram, così mi porto l'Avid in vacanza

Ciao e grazie
    Roberto

P.S. Eddai che l'Ipod ce l'ho.
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •