|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: x i tritubisti
-
02-04-2003, 12:18 #1
x i tritubisti
Ma non vi manca un 3ad di quelli infuocati , tritubo vs digitale ?
Dai dite la verita' e' da un po' di tempo che ci penso, prima era un divertimento non vedevo l'ora di entrare su avforum per vedere se c'erano nuovi post, adesso la calma e' assoluta.
Qui' ci vuole un bel 3ad di 1000 risposte, di quelli che coinvolgono tutti gli iscritti, diamoci da fare.
PeppeUltima modifica di peppemar; 02-04-2003 alle 12:52
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
02-04-2003, 13:12 #2
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!
ovviamente la Croce Rossa sono i VPR digitali!
Salutoni
CATVLLO
-
02-04-2003, 13:32 #3
Pensavo avessimo smesso vista la schiacciante vittoria dei CRT contro il resto del mondo.
ciao
Pacchio
-
02-04-2003, 13:44 #4
ma scusa...
ho visto il tuo 3ad sull'htpc si/no e poi questo.
ok, abbiamo capito tutti che preferisci la vita comoda accontentandoti di prestazioni necessariamente (ad oggi) inferiori.
immagino che nessuno sia venuto a sindacare questa tua scelta e peraltro il tuo ragionamento porta alla logica conseguenza che non reputi valido ne' l'acquisto di un htpc ne' tantomeno quello di un crt. mi domando allora, ma perche' insistere su questi temi visto che si tratta di due concezioni dell'HT diametralmente opposte? boh!
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
02-04-2003, 13:47 #5
per catullo
CATVLLO ha scritto:
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!
ovviamente la Croce Rossa sono i VPR digitali!
Salutoni
CATVLLO
ma non pensi che il caminetto faccia salire troppo calore verso il crt, per non parlare dell'eventuale fumo?
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
02-04-2003, 14:01 #6
esempio vivente
io sono l'esempio di " vittoria assoluta " del CRT sul LCD
anke perchè ho visto delle scene di Star Wars - Episode II con il cine7... da quel giorno non dormo, mangio poco .... STO MALE!!! ... ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT) e nn uso più il mio vecchio LCD ormai relegato come "quel coso appeso al soffitto"
non c'è storia tra CRT e LCD almeno per ora e per un po' di anni a venire...
-
02-04-2003, 14:05 #7
Re: esempio vivente
Gippone ha scritto:
io sono l'esempio di " vittoria assoluta " del CRT sul LCDanke perchè ho visto delle scene di Star Wars - Episode II con il cine7... da quel giorno non dormo, mangio poco .... STO MALE!!! ... ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT) e nn uso più il mio vecchio LCD ormai relegato come "quel coso appeso al soffitto"
non c'è storia tra CRT e LCD almeno per ora e per un po' di anni a venire...
ciao
Pacchio
-
02-04-2003, 14:08 #8
in realtà sono......
Dark Gippons
-
03-04-2003, 12:14 #9
Ma che dici ?
pacchio ha scritto:
Pensavo avessimo smesso vista la schiacciante vittoria dei CRT contro il resto del mondo.
ciao
Pacchio
"Schiacciante" si puo' dire solo quando si mollano i tasselli della staffa a soffitto
Quello si !.... se sei sotto e' una vittoria schiacciante del proiettore sulla tua testa
Ciao
PeppePeppe
-
03-04-2003, 12:19 #10
Sono in vena .. uhmmm !!
Gippone ha scritto:
ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT)
Evidentemente hanno capito che devono farlo piu' leggero , cosi' uno risparmia nell'acquisto dei caschi di protezione da indossare durante la visione dei film.
A proposito ma che ne dite di aprire una bella assicurazione contro terzi, se invitate qualche amico e gli piomba il proiettore in testa sono guai se decide di citarvi per danni. ihihihihihihi
Ciao
PeppePeppe
-
03-04-2003, 12:21 #11
Re: Ma che dici ?
peppemar ha scritto:
"Schiacciante" si puo' dire solo quando si mollano i tasselli della staffa a soffitto
Quello si !.... se sei sotto e' una vittoria schiacciante del proiettore sulla tua testa
ciao
Pacchio
-
03-04-2003, 12:31 #12
Re: Sono in vena .. uhmmm !!
peppemar ha scritto:
A proposito ma che ne dite di aprire una bella assicurazione contro terzi, se invitate qualche amico e gli piomba il proiettore in testa sono guai se decide di citarvi per danni. ihihihihihihi
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-04-2003, 12:44 #13
Il vantaggio del CRT è che lo uccidi direttamente e se non hai testimoni lo seppelisci in giardino e fai finta di niente.
Invece con il Panny sopravvive e ti fa causa.
Ciao
Pacchio
P.S.
LCD = Low Contrast Display ?
-
03-04-2003, 12:46 #14
Advanced Member
Re: Sono in vena .. uhmmm !!
peppemar ha scritto:
Scusa ma "lt" sta' per light ?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-04-2003, 12:58 #15
magari.....
cmq si scrive Line Tripling .... no line "TRIPP"ling
scherzo....
------
La potenza del lato oscuro dei CRT è troppo forte....
Io devo.. obbedire al mio CRT......