|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Finalmente in Italia la Class Action
-
01-07-2006, 11:28 #1
Senior Member
Finalmente in Italia la Class Action
Non mi fidavo del governo Prodi, troppo eterogeneo, pensavo.
Devo dire che i fatti mi stanno smentendo:anche noi in Italia potremo fare una causa di gruppo a tutela dei nostri interessi.
Credo che questa norma possa finalmente cambiare qualcosa.
Dico qualcosa e non molto:se avessimo dei tempi processuali decenti allora sì cambierebbe molto.
Che strano paese è il nostro:la destra fa una politica di sinistra e la sinistra ,viceversa , la fa di destra.
Otterranno di scontentare gli elettorati di parte, ma se avremo dei vantaggi come consumatori, sarebbe gia' tanto!Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
04-07-2006, 00:24 #2
Senior Member
Credo che indipendentemente dall'orientamento politico, sia una buona notizia per noi consumatori.
Ma perchè dici che non è un'iniziativa di sinistra questa? Mi sembra il contrario.
Ciao, Alex
-
04-07-2006, 00:46 #3
Advanced Member
non mi ricordo chi ma qualcuno sosteneva che se si voleva una politica di Destra in Italia avrebbe dovuto governare la Sinistra, che non avesse tutti i torti?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer