|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ABBIAMO BISOGNO DI VOI !!!!!
-
01-07-2006, 20:33 #1
ABBIAMO BISOGNO DI VOI !!!!!
visitate tutti questo sito e mandate il link a tutti i vostri amici ,cnoscenti ecc
___[CUT]___
è assurdo arrivare a 5 milioni pero' tanto per fare qualcosa .
mi raccomando.
FACCIAMO VEDERE COSA RIESCE A FARE IL WORLD WIDE WEB !!!!! (WWW)Ultima modifica di Nordata; 01-07-2006 alle 23:50
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
01-07-2006, 23:56 #2
@ Apple^HT
Mi puoi spiegare, in privato, cosa vuol dire il cartello che compare nel primo dei due link inseriti nella pagina che hai linkato ?
Contemporaneamente alla traduzione (facilmente ottenibile con qualsiasi traduttore che si trova sul web, sempre che tu non l'abbia già intuito) mi puoi anche dire se, sempre secondo te, a questo punto lo si può inserire nel forum ?
Oltre a ciò, non ti è sorto il dubbio che possa essere un fotomontaggio ai danni di qualcuno ?
Sei il secondo che ha citato quel link.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).