Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Auguri

Auguri

Non so se questo è il posto giusto! ma visto che oggi è il compleanno di Peppemar e he lui è uno dei degli appassionati frequentatori di questo forum, volevo fargli i migliori auguri di buon Compleanno! Sinceri auguri e 100.000.000 di buone visioni
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Auguri.
    Ciao Mirko

Impianto

Auguroni, Peppe

Mi associo anche io agli auguri al mio conterraneo, ma prego Emidio di spostare questo thread su Forum Generale o su Off-Topic.

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

auguri caro peppe,gli anni passano sigh! ma i videoproiettori migliorano!

TIRATA D'ORECCHIE

....piccola piccola a gavix che non ha postato gli auguri in OT, e GRANDE GRANDE al mitico peppe per i suoi 35 anni

AUGURONI VECIO!!

stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Grazie ragazzi

Sono commosso.

Ma i regali dove sono ?

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Grazie ragazzi

Originariamente inviato da peppemar
    Sono commosso.

Ma i regali dove sono ?

Ciao

Peppe
    ...ho un filtro ND2 POLARIZZATORE per Panny100, e come sai non ho più il Panny, se può servirti e mi dai l'indirizzo, te lo spedisco , vorrei poter fare di più,....ma l'HT1000 mi ha svenato

fammi sapere

P.S. anche se è un pò pochino, lo faccio con il cuore.
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /

Re: TIRATA D'ORECCHIE

Originariamente inviato da stefano61
    ....piccola piccola a gavix che non ha postato gli auguri in OT, e GRANDE GRANDE al mitico peppe per i suoi 35 anni

AUGURONI VECIO!!

stefano61
    scusa la mia ignoranza cosa vuol dire OT??
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

off topic

Azz, avevo già aperto un thread su off-topic...
    Ma ribadisco anche qui il concetto: AUGURI!
    ciao

Re: Re: TIRATA D'ORECCHIE

Originariamente inviato da gavix
    scusa la mia ignoranza cosa vuol dire OT??
    nessuna ignoranza gavix, io l'ho scoperto solo pochi giorni fa, significa Off Topic, in pratica la sezione dedicata agli argomenti non inerenti l'A/V.

ciao
    stefano

Re: Re: Re: TIRATA D'ORECCHIE

Originariamente inviato da stefano61
    nessuna ignoranza gavix, io l'ho scoperto solo pochi giorni fa, significa Off Topic, in pratica la sezione dedicata agli argomenti non inerenti l'A/V.

ciao
    stefano
    Grazie stefano61 per la prossima volta!

Nell'associarmi agli auguri per peppermar,
    gavix, ma come pretendi che il forum "videoproiezione digitale" possa essere il posto giusto per fare degli auguri?
    Ma ci stai prendendo per il ****?
    Luca

AUGURI PEPPINIELLO

ti regaliamo qualche Screen SHOT ??

AUGURI !!

stasera tutti ad Agrigento. Offre Peppe .

Peccato che il 963 non ti piaccia, forse potevamo regalartelo. ma sicuri che ce l'avresti tirato indietro, abbiamo evitato.

Quando ti incontrerò ti tirerò le orecchie, fino a fartele diventare come quel tizio del tuo avatar.

AUGURISSIMI!
    Ultima modifica di MODER; 27-03-2003 alle 16:37
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •