|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Che succede???????
-
27-03-2003, 18:32 #1
Che succede???????
Noto con dispiacere, e penso anche che non sarà sfuggito al moderatore di questo forum nè a tutti quanti voi frequentatori, che il forum sui videoproiettori tritubo ha subito un vertiginoso calo di visite e di post.
Mi sono accorto che ieri Aurel ha postato qualcosa ed io gli ho risposto. Solo oggi il forum è stato movimentato dallo stesso Aurel che in qualche modo ha riscontrato la mia risposta e da Lorenzo 419 con una nuova discussione.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi le reali cause???
Ciao
Vincenzo
-
27-03-2003, 18:41 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
In effetti ho notato anche io un calo dei posts.
Ma il calo non è solo relativo ai crt bensì riferito a tutto il forum.
Comunque penso che sia normale che ci siano dei periodi in cui le visite diminuiscono.
Forse complice la primavera, si esce di più e si scrive di meno. Me compreso.
Cmq sto per comprare una terna di lenti HD, quindi presto ritornerò a scrivere come prima. Forza Avuforumiani, datevi da fare..SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-03-2003, 19:26 #3
noto anche io una certa sonnolenza... ma di primavera le novità son scarse, si inizia a risparmiare per le vacanze, ci si è messa pure la guerra!!
Io mi tengo su, sparando ******* a tutto spiano nei piani alti(cioè nel forum generale e in quello off topic)...
brutto destino questo forum!!!
Palma dell'utente più attivo del mese di marzo, va sicuramente a Lorenzo419...
complimentoni a lui
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-03-2003, 20:59 #4
Forse invece di chattare la gente finalmente si guarda un film!
-
27-03-2003, 21:44 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2002
- Messaggi
- 1.513
Non vi preoccupate che ve lo movimento io il forum; fin quando il marquee non sarà messo a dimora e perfettamente settato, il mio bombardamento (nel senso buono
) sarà quotidiano.
Ciao. Aurelio