Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Adobe Photoshop CS2.

Adobe Photoshop CS2.

Chi tra tutti voi è in grado di utilizzare bene questo programma???

Devo fare un fotomontaggio per mio figlio, ma non so come usare i vari livelli.

Chi mi aiuta???
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Come già spiegato in PM, non sono in grado di aiutarti.
    Credevo che il fine era per un'altra cosa
    Però un consiglio te lo voglio dare.
    Cerca di trovare un corso multimediale su cd, così da farti spiegare passo passo tutta la trafila, e per naturalmente approndire l'uso del programma.
    Tempo fa spigavano su E-TV come lavorare con PS e ho beccato proprio che spiegavano l'uso dei livelli e dei vari effetti che si possono creare.
    Vedendolo sembrava alquanto facile ed il risultato finale strabiliante.
    Però i passaggi, se ricordo bene, non erano pochi, perciò mi sembra difficile spiegarli sinteticamente sul forum.

Una cosa più facile no? Io lo so usare, ma perché ho (anche) lavorato in editoria e webdesigning: d'altronde costa un pacco. Comunque non è esattamente un programma semplice da usare per un principiante ,anzi...

ti ho dato la stessa risposta anch'io al telefono, in effetti così in quattro parole è veramente complicato spiegare come fare un fotomontaggio, è come se mi domandassi "devo creare un modello 3D, mi spieghi come farlo col 3D Studio Max ?"
    ............e siiiiiiiiiiiiiii .............na parola !!!!!!
    questi sono programmi che anche chi ci lavora da anni, ancora non li conosce a fondo
    cmq puoi cominciare da qua :
    http://www.good-tutorials.com/
    ho letto che dove dopo esserti iscritto e loggato, c'è un link con una 30na di video tutorial purtroppo in inglese ; ma il bello è che ogni giorno ti mandano un videotutorial per posta, direi fantastico e tutto aggratisssssssssseee.

e poi continua qua:
    http://www.pixel2life.com/tutorials/...Photoshop/All/
    http://phong.com/tutorials/

ciao
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •