|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisti a Livigno
-
29-05-2006, 08:32 #1
Acquisti a Livigno
Nel prossimo week end sarò a Livigno, è la prima volta che vado, è così conveniente come si dice fare acquisti ?
In particolare sarei interessato ad acquistare una videocamera, come funziona il discorso con la dogana ?
un saluto
-
29-05-2006, 08:52 #2
beh, sinceramente non credo sia poi così esageratamente conveniete, dipende dal tipo di prodotto credo, nel senso che forse la cosa può convenire per prodotti di particolare qualità ma per prodotti ordinari forse puoi trovare un'offerta migliore nei vari centri commerciali con le offerte di turno. sinceramente non ho mai comprato niente di diverso rispetto a sigarette alcolici e zucchero e ovviamente la benzina (eccezion fatta per un orologio), ma tra le altre cose in teoria la videocamera per passare la dogana teoricamente dovresti dichiararla e pagarne le relative tasse.
Ultima modifica di marco00; 29-05-2006 alle 09:00
-
29-05-2006, 08:55 #3
Advanced Member
potrebbero chiederti di Dichiarare cosa è stato comprato, però non sono mai stato fermato.
3 anni fà sono stato sù ....non ho comprato niente perchè i prezzi non sono + bassi come erano una decina di anni fà. e non c'èra cmq una differenza eclatante, (pochi euro) .
se posso darti un consiglio, arrivaci con il serbatoio della macchina prosciugato.
max996