Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Aiutatemi!!! Il WAF sta sprofondando...

Allora ragazzi, qui mi dovete assolutissimamente aiutare, ne va della salute del mio matrimonio... Mo ve spiego..

Appena traslocato ho avuto la possibilità di cominciare a pensare a sviluppare questa passione per l'HT. La strada è ancora lunghissima, ma intanto l'ho iniziata (anche grazie a questo forum). Cammin facendo ho scoperto però questa cosa del WAF di cui, in realtà, ero già a conoscenza, ma non sapevo che nome dargli..

A febbraio acquisto un Pana 42PA50, il WAF, di partenza già basso, comincia un trend negativo abbastanza preoccupante..

Dopo 15 giorni acquisto un DVD player entry level e il WAF, incazzatissimo, comincia ad andare in picchiata..

La settimana dopo faccio abbonamento a Sky e blocco temporaneamente lo sprofondamento del WAF.. . La consorte infatti è laureata in lingue e si diverte con i canali stranieri (francesi e inglesi).

Una settimana fa, però, non resisto più.. Cambio il plasmon con uno HD ready e attivo Sky HD.. Risultato: WAF ai minimi storici, peggio del DOW JONES durante la depressione del '29.

Ora, lo so già, fra un pò cederò ancora, un primo passo verso l'audio dovrò pur farlo.. almeno un ampli entry level e un paio di frontali sono, come dire, assolutamente necessari..

Solo che.... e il WAF? Hai visto mai che si abbia un WAF con valori negativi? Il divorzio sarebbe dietro l'angolo... Ma..

C'è un ma..

Tutta sta pappardella per dire che se qualcuno di voi, qualche guru di trasmissioni satellitari, riuscisse a farmi sintonizzare il canale TF1 francese (quello di HDForum con il promo in alta definizione) mi farebbe incrementare il WAF di un bel pò di punti in una botta sola..

Ovviamente, non so nemmeno se è possibile, ma tentar non cuoce (come dice sempre un mio fornitore..)

NOTE PER L'HELP: ho un classico impianto condominiale con parabola puntata per ricevere Sky e il dec Sky HD. Se po fa? Nun se po fa? E che devo fa per poterlo fa?

Plisssssss, help me... A meno che non siate tutti avvocati divorzisti che, come avvoltoi, attendete svolazzando sulle rovine del mio matrimonio incendiatosi sull'altare dell'alta definzione..

Un saluto.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

...un doppio impianto TV proprio no?

Il canale Tf1 è criptato, su 13°E.

Un bel regalo al momento giusto... di solito aiuta....

Hai presente quando acquisti dagli USA: devi pagare dazi doganali e IVA...

In questo caso è la stessa cosa... devi aggiungere al prezzo dei tuoi upgrade il dazio WAF... che varia a seconda della tua abilità e del grado di opposizione.... dal 10 al 100%....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...un doppio impianto TV proprio no?
    Arghhhhh.... Doppio impianto? Ma tu mi vuoi far volar giù dal balcone seguito dal plasma che ovviamente attererebbe sul mio coppino... E che devo fa? Mettere una padellona sul balcone? Oppure sul tetto previa autorizzazione condominiale? Con questo risolverei?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Il canale Tf1 è criptato, su 13°E.
    PynkyZ, quindi non si può fare? Neanche con il doppio impianto proposto da Obiwan?

Perdonatemi, figliuoli, non conosco satelliti e amenicoli allegati, la cosiddetta CULtura me la sto facendo solo in questi mesi...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

A 5°W TF1 è ancora in Analogico Secam...Su 19.2°E c'è qualche canale Francese FTA...
    Ultima modifica di PynkyZ; 24-05-2006 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    A 5°W TF1 è ancora in Analogico Secam...Su 19.2°E c'è qualche canale Francese FTA...
    PynkyZ, perdonami, approfitto della tua disponibilità.. I 5°W li becco solo se ho un impianto motorizzato, giusto? E i 19.2°E? Abbi pazienza..

I 5°W sì (a meno di non puntare una parabola appositamente per quel satellite) con motorizzato, il 19.2°E con un dual LNB che si trovano ovunque, senza neanche dover muovere la parabola.

Grazie, PynkyZ. Com'è cambiare l'LNB? Una sciocchezza o ci vuole un pò di perizia? Essendo condominiale, secondo bisogna chiedere un'autorizzazione condominiale? Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Grazie, PynkyZ. Com'è cambiare l'LNB? Una sciocchezza o ci vuole un pò di perizia? Essendo condominiale, secondo bisogna chiedere un'autorizzazione condominiale? Ciao grazie
    Eh temo proprio di sì.

Vabbe', diciamo pure che te la sei cercata. Tua moglie si inc...avola perchè tu compri un plasma e per tutta risposta tu ne compri un altro dopo tre mesi! Altro che dazio WAF, qui ti tocca varare una finanziaria....

Ciao, Marcello.

WAF: We Are Fuc.........

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    ..Altro che dazio WAF, qui ti tocca varare una finanziaria....
    E c'hai ragione... una bella manovrina supplettiva... tipo prenotazione a sorpresa di un week end modello nonsodovebastachecisiasolecaldomarespiaggiaeciabat tine..

E vabbè, intanto busserò porta a porta per ottenere l'autorizzazione condominiale per il dual feed poi mi arrampicherò sul tetto cercando di fare meno danni possibili (al tetto, alla parabola e, buon ultimo, a me stesso... che non c'ho più l'ettà per fare Tarzan sui coppi )

Salut.

Caro John mi sa che tua moglie è una santa donna!

Dimenticavo: quando vorrai comprare l'ampli ed i diffusori, chiedi consiglio a noi, ti sapremo indirizzare verso prodotti mooooolto buoni (certo, un pò cari, però.....)

Ciao, Marcello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •