|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Calcio malato: pensieri in liberta'
-
15-05-2006, 11:40 #16
Originariamente scritto da ARAGORN 29
è previsto. Già sarebbe molto (parlo di giustizia sportiva).
Per quanto riguarda il penale sono sicuro che lì il lavoro
lo faranno senza farsi troppi problemi...
Ciao
-
15-05-2006, 12:47 #17
Una squadra imbattibile
Portiere: Peruzzi 1 anno - Lipopill
Difensori: Caricola - spaccio cocaina
Bachini - squalifica a vita - cocaina
Zanchi - squalifica 6 mesi sospesa - steroidi
Chiellini nel 2004 (olimpiadi) risultano sballati valori del sangue (insabbiato per ora)
Centrocampo: Davids 8 mesi - nandrolone
Blasi - 6 mesi - nandrolone
Mutu - 8 mesi - cocaina
Attacco: Padovano - spaccio cocaina
Vialli - consumo cocaina
"A Padovà mi raccomando: abbondante !!!"
Allenatore: Lapo Elkan
-
15-05-2006, 16:39 #18
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Da Juventino ferito nella fiducia ...Straquoto!!
Anzi, SPERO CHE LA JUVE IL PROSSIMO ANNO FINISCA NELL'ULTIMO GIRONE DELL'INFERNO, perche' almeno si possano pulire per il futuro i dubbi di una dirigenza MALATA!!
Ma l'avete visto quello "schifoso" di Moggi con che aria e che presunzione e' andato a fare l'intervista piangendo?? Prima di tutto: che cavolo c'e' andato a fare davanti ai microfoni se poi dice <<<non fatemi domande>> ? ...solo per far la vittima, e far vedere che soffre???
Be' POTEVA PENSARCI PRIMA !!!!!!!!!!!
Perche' "NON E' CERTO A PAROLE CHE SE NE USCIRA' DA QUESTA Merd@!! "(celebre frase di un film) ...
A me piuttosto la sua intervista mi e' sembrata come il bambino che e' stato coperto a fare il furfantello e che si vuole far compatire!!!
MA CHE SCHIFO!!! Per colpa di questo signore, ora fankulo lo "stile Juve" ... e fankulo 100 anni di storia gloriosa INFANGATA !!!
Se poi i tifosi delle altre squadre son convinti della "purezza " della loro dirigenzafacciano pure. Problemi loro e della loro consapevolezza (o della loro coscienza).
Saluti a tutti.
Che poi venga o no fuori qualcosa nei confronti di coloro che fanno le "principessine senza peccato" sta' tutto nelle "tracce" che si possono essere lasciate nel tempo, o dalle testimonianze che scaturiranno dall'inchiesta in corso.
Cmq vada e' uno schifo ...Ultima modifica di gian de bit; 15-05-2006 alle 17:30
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-05-2006, 16:53 #19
Originariamente scritto da gian de bit
seduta in bagno mentre Moggi era in Procura...
-
15-05-2006, 20:42 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 667
Originariamente scritto da Nicot
La trama si allarga... chissà se alla fine delle indagini almeno una squadra della Serie A si salva!
-
15-05-2006, 22:37 #21
ammesso che ci siano tutti ..???
Ragazzi ma secondo voi che spirito avranno i giocatori della nostra nazionale quando dovranno entrare in campo ad Hannover tra meno di un mese ......?????
Ce la faranno a fregarsene di tutto e giocare con lo spirito sportivo e competitivo che si addice a dei giocatori che rappresentano una Nazione ...???
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-05-2006, 23:47 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 667
Originariamente scritto da benegi
-
16-05-2006, 15:08 #23
Salve a tutti ragazzi,
premetto che ero un tifoso Juventino, lo sono da quando sono nato, e sicuramente ora nella difficoltà non rinnego il simbolo che ho sostenuto per tanti anni, premetto anche però che mi ritengo uno sportivo vero, ho praticato attività sportiva agonistica per tanti anni, sudando sui campi di gioco e lavorando duramente per conquistarmi le mie vittorie. Indubbiamente una situazione come quella che si sta verificando in questi giorni, dentro la mia anima sta creando situazioni dure difficili e contrastanti, non sò veramente più cosa pensare e cosa dire, in un attimo il mio mondo che girava attorno al simbolo bianconero, alla storia di una Squadra, ad un Sogno legato al calcio è crollato ed è stato spazzato via, schiacciato da una montagna di nefandezze e porcherie che mai e poi mai avrei pensato potessero solo minimamente toccare ciò in cui credevo. Quando sono emersi questi fatti, l'incredulità pervadeva in me, mi ripetevo e straripetevo, allora in tutti questi anni sono sempre stato un fesso, tante battaglie verbali (sempre con correttezza e lealtà sportiva) fatte per difendere i miei colori la mia squadra del cuore, l'ideale in cui credevo, si sono inesorabilmente frantumati davanti ad una realtà dura e cruda che tutt'ora faccio fatica a concepire.
Vedete, per me la Juventus, il calcio, le vittorie sportive, sono il mio sogno di bambino, sogno che tutt'ora tanti ragazzi hanno dentro di loro, questi signori che governavano e governano tutt'ora il mondo del calcio come in tutte le situazioni dove comandano i soldi, non si sono fermati davanti a niente, non hanno nemmeno minimamente pensato che dai loro comportamenti e gesti, avrebbero infranto presto o tardi i sogni di tanta gente. Non credo che il signor Luciano Moggi sia l'unico colpevole, quando esiste un capo, un bos, esistono degl'adepti, o comunque esiste sempre chi sà e tace per comodità. Personalmente non faccio distinzione tra i due tipi di personaggi, chi esegue è colpevole, ma chi tace per convenienza o come la chiamano SUDDITANZA, lo è ancora di più.....!!!!! Domenica ho guardato comunque la partita Juventus-Reggina, forse per l'ultima volta nella mia vita di tifoso e sportivo, dopo 40 giorni di silenzio stampa ero curioso di sentire e capire da parte della MIA Società del cuore, cosa potesse dire e fare per giustificare una cosa del genere, quali risposte quali spiegazioni.....Beh signori miei adesso ho dei sentimenti contrastanti dentro di me, da un lato ho ancora nelle orecchie le parole di Capello che tuoneggia: CI SARA' DA RIDERE.....per me c'è solo da piangere!!!!!! e poi mister Capello ho apprezzato il gesto di amicizia nei confronti di Moggi non rinnegando l'amicizia nei suoi confronti, non scendendo dal carro dell'ex-vincitore solo perchè ora è un perdente come hanno fatto in tanti, io mi sarei comportato nello stesso modo lo giuro, dimostra gande lealtà e sensibilità nei confronti di un amico, ma dire che Ci sarà da ridere, e dire che il Milan è meglio che taccia....mi sembra eccessivo e fuori luogo, ma non per il fatto che siccome che la Juve nè a fatte di più allora deve tacere, ma per il semplice fatto Mister che lei dicendo queste parole mi ha fatto chiaramente intedere che:
LEI SAPEVA....IL MILAN SAPEVA GL'ALTRI SAPEVANO.....TUTTI SAPEVANO
.................................!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato solamente che gl'unici a non sapere niente se non solo a sospettare eravamo noi.....noi tifosi noi amanti del calcio e dei valori sportivi, della palla che rotola in campo, noi che ci emozioniamo per un gol, noi che piangiamo per una vittoria o per una sconfitta.....
Beh signori miei, costruendo un sistema, adeguandovi ad un sistema, avete pensato ai soldi agl'equilibri interni della "Vostra Lega" alla perfetta gestione del "Vostro Calcio" ma non avete minimamente avuto rispetto di noi tifosi, ne di chi ama la Juve ma nemmeno nei confronti di chi la odia !!!
Purtroppo la storia insegna che il male di tutte le società e di tutte le cose belle è e resta il denaro, che a sua volta da potenza e forza.......
Maledetto denaro quanto ti ho odiato e quanto ti odio, ancora una volta hai rubato a noi sportivi un sogno e questa volta hai colpito veramente molto in basso, hai portato via a tutti noi il sogno più bello che è quello di un bambino su di un campo di calcio che si impegna si allena suda e fatica per credere un giorno di diventare un grande campione e di vestire la maglia che ora portano i suoi idoli e di onorarla fino alla fine della sua carriera.....
Cari signori miei io non vi giudico non sono così al di sopra di tutto e tutti per poterlo fare, dico solo che mi avete spezzato un sogno che durava dentro di me da 35 anni e chissà a quante altre persone avete fatto un simile danno.....Faccio un ultimo appello a tutti gl'amanti del calcio ma soprattutto dello sport inteso come tale, non scontratevi con fantomatiche scorribande verbali e tifosesche, non scannatevi tra di voi, Juventini e non, facendo così dimostrate a questo mondo calcistico di avere troppo a cuore questi siognori ed i loro modi fatti di denaro, fate una cosa se volete davvero ritrovare il vero spirito dello sport dentro di voi, siate INDIFFERENTI, trattate tutto questo con freddezza e distacco,
solo ignorandolo il male si estirpa, se lo si ignora se ne và il denaro, e se se ne va il denaro tornano i valori veri, torna lo sport.....!!!!!
Uno sportivo vero
Marçelo
-
16-05-2006, 15:30 #24
Originariamente scritto da Marçelo
Però la tua linea può avere un'applicazione pratica: per esempio, l'anno prossimo, anche se mi dovessero trasmettere le partite della juve in B o chissà dove, i miei soldi per mediaset premium se li scordano.
Non rinnego la mia juventinità, ma un messaqggio va lanciato, altrimenti poi torna tutto, facilmente, come prima.
Dubito che accada, ma sarebbe il caso che altrettanto facessero gli abbonati juventini di SKY, oltre che tutti gli utenti non juventini, laddove le loro squadre risultassero coinvolte.
In quel caso, e solo in quel caso, ne vedremmo delle belle...
Purtuttavia sono scettico... non credo che accadrà. Quindi, passata la bufera, cambieranno solo i personaggi, non il malcostume.
Con il solito "lieve" vantaggio per chi sarà lasciato immune .... che oltretutto vivrà per anni sopra una - immeritata - fama di santità (tangentopoli docet).Quasi desaparecido... quasi.
-
16-05-2006, 15:39 #25
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Originariamente scritto da ARAGORN 29
vedo che la tua sensibilità è come la mia e di conseguenza pure il pensiero
purtroppo da amanti dei valori sportivi saremo sempre destinati a soffrire ......
Marçelo
-
16-05-2006, 16:37 #26
Caro Amico..
non ho ancora avuto il coraggio di chiamarti sono affranto
Da settembre bisognera organizzare ogni domenica un miniraduno per mitigare un pò l'amarezza, gli amici se no a che cosa servono?
-
16-05-2006, 16:52 #27
Originariamente scritto da Marçelo
Ho letto il tuo post tutto d'un fiato e devo dire che sei riuscito nell'intento che ti sei prefissato nello scriverlo .......... hai trasmesso quel senso di delusione che pervade tutti, sportivi e non, delusione perchè tutti sapevamo ma nessuno ci voleva credere.
Si perchè abbassare la testa ed andare avanti facendo finta di niente è la cosa più comune che esista e non parlo solo per il calcio, tante volte sappiamo cosa vi è dietro alle nostre passioni ma le ignoriamo per raccogliere quel qualcosa di positivo che esse contengono e cosi facendo non ci rendiamo conto che è l'inizio della fine,
non vogliamo vedere perchè abbiamo paura di perdere quel poco che rimane, ormai ci stiamo abituando a raccattare le briciole e questa è una condizione in cui l'uomo si è posto nel corso della sua crescita se di crescita si può parlare, come si dice : si stava meglio quando si stava peggio .............. contraddizioni della vita ......... non ti pare.
Tornando al punto dell'amore per lo sport vorrei farti presente che è più bastardo chi usa e sfrutta i tuoi sentimenti per ottenere ciò che vuole che non un rapinatore che ti affronta con una pistola in pugno, almeno li sai chi e se devi affrontarlo, la stessa cosa non la si può dire di chi fa perno sulle tue emozioni.
Emozioni che in questo caso le senti perse ed in cuor tuo sai che non saranno mai più come prima.
ciaoUltima modifica di benegi; 16-05-2006 alle 16:56
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.