Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sky a Mi Manda Raitre

Citazione Originariamente scritto da pomo
    - rimango stupito per la sudditanza che ha avuto il conduttore nei confronti del rappresentante sky sopita solo un secondo a fine trasmissione per difendere l'avvvocato presente in studio
    Ma se ieri è stato un leone!!!!!
    Non l'hai visto l'anno scorso?? A momenti si inchinava e cominciava a vendere abbonamenti!!!
    Rimpiango Lubrano (fra i tre passati, è sempre il meno peggio)...

Qualcosa non mi quadra...
    Sky è così potente da accelerare la velocità della macchina della giudstizia italiana?
    Oppure gli abbonati firmano contratti capestro dove le clausole parlano di penali da pagare per uso diverso da quello del contrato ecc...?

Se io faccio un contratto con sky per uso privato e poi faccio vedere le partite al bar, sky mi farà causa e aspetterà la sentenza, mi toglierà il segnale anche ma che prenda soldi da me senza una sentenza passata in giudicato campa cavallo, sempre che non ci siano clausole capesro che gli utenti sottoscrivono...

E poi a casa mia chi viene? un ispettore di sky? ma per piacere...
    Al limite entra nel locale e poi sky mi fa causa, mi toglie il segnale e aspetta...i tempi biblici della giustizia italiana
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Camiglieri mi è sembrata una persona che non ascolta le persone (e visto il suo lavoro dovrebbe imparare a farlo, non penso quindi sia la persona giusta, credo non sia stata una gran pubblicita che ha fatto all'azienda per cui lavora...credo che chiunque non venga invogliato a stipulare un contratto con un'azienda che si nomina nel giusto senza discutere od ascoltare non una semplice controparte ma un cliente...io con delle persone cosi non gli venderei nulla..figurati se ci faccio un contratto!) per cui ieri secondo me hanno fatto una pessima figura. (addendum:ho appena messo giu il tel con tele2 che mi dice che spendo troppo di bolletta...ma stiamo impazzendo? all'operatrice ho detto che non ho nessuno da chiamare perche non ho amici, se mi da il suo numero comincio a chiamarla almeno 2 o 3 ore al giorno in qualsiasi momento....si è scusata e ha messo giu..)
    non c'e niente da fare, bisogna esserre arroganti come loro e pretendere, solo cosi funzionano le cose. NOI siamo clienti e paghiamo LORO devono servirci e aiutarci e fare in modo di lasciarci soddisfatti del loro servizio ed invece? si nascondono dietro operatori telefonici incolpevoli ed escono solo per far intravedere il potere che volendo possono sfoderare... ieri ci mancava solo che dicesse: lo spieghera ai nostri 20 avvocati che abbiamo a libro paga per cui portarla in tribunale per noi è uguale mentre lei ha voglia di investire dei soldi in un avvocato di provincia e rischiare 7000 euro? quindi ci dia 800 euro e non se neparla piu... e le va bene che non le abbiamo mandato la finanza seno la buttano in galera? (questo tipo di affermazioni e di organizzazione mi fa venire in mente per associazione brutte immagini)

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?
    io fossi un dirigente sky cambierei qualcosina..
    ma visto che sono un pirla qualunque e non posso fare nulla.. ho fatto IO quello che posso: HO DISDETTO SKY!
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Se non sbaglio, nelle clausole del contratto che firma, accettando il comodato d'uso del decoder, l'abbonato ha concesso agli incaricati di Sky (a loro semplice discrezione!) l'accesso in qualunque momento al suo domicilio per verifiche sugli apparati di proprieta' Sky.

Questa mi sembra una clausola vessatoria, ma se uno ha firmato il contratto, per opporsi potrebbe essere costretto a ricorrere al giudice...

Ricordo che questi sono i discorsi che facemmo nel 2004 con il passaggio a NDS e l'obbligo del decoder in comodato...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Sky è così potente da accelerare la velocità della macchina della giudstizia italiana?

Al limite entra nel locale e poi sky mi fa causa, mi toglie il segnale e aspetta...i tempi biblici della giustizia italiana
    appunto... non dimentichiamoci infatti che le clausole vessatorie (cioe manifestatamente spropositate a fare di una parte) sono dichiarate NULLE dal giudice!! per cui la cifra da pagare diventa 0!! le clausole semplicemente eccessive sono abbassate dal giudice.
    la prova della vessatorieta della clausola si puo ravvisare da un fatto secondo me: il contratto prevede una somma come penale da 2000 a 7000 euro... proposta di accordo di sky 800 euro... sarebbe piu verosimile 3000 euro o il minimo previsto dalla clausola...
    se tu mi fai un danno quantificato tra 100 e 200 euro io per evitare lunghe trafile te ne chiedo 150.. ed arrivero forse a 100 se emerce un piccolo concorso di colpa da parte mia... non te ne chiedo 50!!per rinunciare ad una cosa cui ho diritto!
    sbaglio?
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Se non sbaglio, nelle clausole del contratto che firma, accettando il comodato d'uso del decoder, l'abbonato ha concesso agli incaricati di Sky (a loro semplice discrezione!) l'accesso in qualunque momento al suo domicilio per verifiche sugli apparati di proprieta' Sky.

Questa mi sembra una clausola vessatoria, ma se uno ha firmato il contratto, per opporsi potrebbe essere costretto a ricorrere al giudice...

Ricordo che questi sono i discorsi che facemmo nel 2004 con il passaggio a NDS e l'obbligo del decoder in comodato...

Saluti

Eragon
    quindi :
    -potevano controllare ina casa, non nell'esercizio pubblico
    -se voglio controllare io gli porto il decoder alla porta ed aspettano fuori, non entra la polizia senza autorizzazione entra un tecnico sky?

non ho letto le clausole per cui non posso esprimere un giudizio piu approfondito ma anche a me sembra una clausola del tutto assurda e vessatoria e quindi nulla!!! dobbiamo cominciare anche noi per primi ad adire alle autorita, e un nostro diritto non solo loro!!
    La camera dei segreti:

HO DISDETTO SKY!
    Se avessi un loro abbonamento ti seguirei a ruota...BRAVO!

Esatto!

Questo e' forse anche quello che cercava di dire l'avvocato...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

comunque se mi era venuta voglia di mondiali adesso mi è passata

e dalle mie parti c'è sempre la tv di Capodistria visto che i diritti non li compri in italia come per la serie A sicuramente faranno vedere molto, come per la Champions league, mentre la serie A non gliela hanno venduta!!!! accidenti alle lobby
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da andrid
    Se avessi un loro abbonamento ti seguirei a ruota...BRAVO!
    l'ho gia disdetto da tempo.. in occasione di un fatto particolare:
    mi oscurano il segnale..chiamo e mi dicono che non ho pagato le ultime bollette per un totale di 3 o 4 mesi.. al che rispondo: potevete chiamare ed avvisare subito e non staccare il segnale improvvisamente e poi io ho le ricevute dei pagamenti effettuati.. mi arriva praticamente immediatamente una lettera con allegato un bollettino postale per mettermi in pari compresi interessi e more.. al che richiamo mando un fax delle ricevute di pagamento e mi dicono che nel frattempo che il fax arriva ( ) dovrei pagare il bollettino e poi probabilmente ( ) mi faranno uno sconto sulle prossime bollette se voglio che il segnale sia ripristinato altrimenti devo attendere il tempo delle verifiche necessarie stimato in un mese minimo (nel quale avrei dovuto continuare a pagare senza vedere nulla).
    al che rispondo che non capisco perche per un loro errore debba essere io ad anticipare soldi ed a rinunciare ad un servizio per il quale ho pagato.. nessuno sa rispondere e io continuo a pagare al telefono...mi stufo e utilizzo la tecnica di cominicazione infallibile in questi casi:
    la raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a chi firma le lettere che arrivano quando ci sono problemi di qualsiasi sorta (responsabili vari). allego le ricevute dei miei pagamenti e la loro lettera di non ricevimento del canone, li saluto e disdico il contratto con effetto immediato per loro inadempimento contrattuale visto che mi hanno tolto il segnale senza alcun motivo riservandomi la possibilita di adire alle autorita competenti qualora il mio contratto non venga sciolto entro 15 giorni dal ricevimento della raccomandata.
    il 13 giorno è arrivata la lettera con le scuse di sky
    La camera dei segreti:

Ottimo.
    Mi sono copiato la procedura esatta da seguire...

Mia esperienza

A me è successo questo:
    Un paio di anni fa mentre vedo la pertita della Roma in Champions vengo oscurato!!
    Chiamo di corsa e mi dicono che non risulta pagato un bollettino!
    Cavolo dico io, sono abbonato dal '94 e voi per un bollettino non pagato (che evidentemente mi era sfuggito) mi staccate il segnale senza nemmeno avvisare!!??? visto che avevo anche amici in casa a vedere la partita l'unica maniera per ottenere il segnale immediatamente era comunicare il n° di carta di credito, e così faccio, modificando qundi anche le modalità di pagamento per il futuro.
    Riattivato immediatamente.
    Dopo due mesi mentre vedo un film mi tolgono di nuovo il segnale.
    Chiamo e l'operatore mi comunica che non riescono a prelevare dalla mia carta di credito (non so per quale arcano motivo e non lo sa nemmeno lui, dice che non è compatibile anche essendo Visa) e quindi non risultano pagato il canone!!!
    Ma dico io, vi do la carta e voi per problemi tecnici senza nemmeno avvisare mi ristaccate il segnale!!!
    Dopo ciò ritorno al pagamento con cc postale.
    Il segnale mi è stato riattivato dopo il pagamento!!!

Una vergogna, quest'anno avevo deciso di non rinnovare ma l'offerta HD mi attrae molto, purtroppo...

Ciao

quindi :
    -se voglio controllare io gli porto il decoder alla porta ed aspettano fuori, non entra la polizia senza autorizzazione entra un tecnico sky?
    incredibile... comunque come avete detto le clausole vessatorie valgono come non apposte nel contratto.
    sinceramente io l'ispettore sky (ma chi kakkyo è?) non lo farei neanche entrare in casa, questo per presa di posizione, non può entrarci un poliziotto se non voglio e può entrarci l'ispettore sky?? al massimo che disdicano il contratto, di certo non possono fare causa ad uno perchè non ha fatto entrare quest'individuo o se volessero farmela li lascerei fare... ma stiamo scherzando?? e la privacy con delle norme fiscali come quelle che regolano la materia ora, in che modo verrebe tutelata?? ma poi, tra le altre cose, io dovrei fare entrare in casa mia uno con un cartellino con scritto "sky"? stavo iniziando di mettere sky ma mi sa che ne farò a meno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •