CATVLLO New member 14 Marzo 2003 #1 Speriamo che capiti il meno spesso possibile! 2 gg di astinenza da AVFORUM è stato terribile! Salutoni CATVLLO
Speriamo che capiti il meno spesso possibile! 2 gg di astinenza da AVFORUM è stato terribile! Salutoni CATVLLO
filippo New member 14 Marzo 2003 #2 Originariamente inviato da CATVLLO Speriamo che capiti il meno spesso possibile! 2 gg di astinenza da AVFORUM è stato terribile! Salutoni CATVLLO Clicca per espandere... Terribile è la parola esatta . E' stato come mi avessero rubato tutti i dvd Da qui capisco che la malattia avanza inesorabile, questo forum mi consola perchè vedo che non sono l'unico ... Saluti Fil
Originariamente inviato da CATVLLO Speriamo che capiti il meno spesso possibile! 2 gg di astinenza da AVFORUM è stato terribile! Salutoni CATVLLO Clicca per espandere... Terribile è la parola esatta . E' stato come mi avessero rubato tutti i dvd Da qui capisco che la malattia avanza inesorabile, questo forum mi consola perchè vedo che non sono l'unico ... Saluti Fil
MarColas New member 14 Marzo 2003 #3 Volevo fare lo stesso identico post, mi hai preceduto . Mi sono reso conto che questo è diventato il forum che leggo di più.
Volevo fare lo stesso identico post, mi hai preceduto . Mi sono reso conto che questo è diventato il forum che leggo di più.
sasadf New member 16 Marzo 2003 #4 Anche a me è mancato molto.... Però a volte penso che sarebbe un bene abbandonarlo per qualche giorno... sta diventando una droga... notte sasadf
Anche a me è mancato molto.... Però a volte penso che sarebbe un bene abbandonarlo per qualche giorno... sta diventando una droga... notte sasadf