Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao!Altin ha detto:Mie è arrivata una e-mail che pubblicizzava non so qualim pasticche (le classiche e-mail di spam) ma questa volta come indiizzo del mittente c'era il mio indirizzo e-mail.
Il mittente delle email è tranquillamente modificabile a piacere utilizzando qualsiasi programma di posta. In questo caso gli sppammer si stanno facendo furbi per evitare il blocco dei mittenti indesiderati: l'unica possibilità è bloccare le email in base al contenuto.marco00 ha detto:anche a me è capitato.... non credo sia una cosa così grave anche se non ne conosco precisamente il motivo... prob hai qualche worm o qualcosa del genere che per diffondersi manda mail agli indirizzi della tua rubrica o a quelli presi chissà dove all'interno del tuo pc tra cui c'è il tuo indirizzo...
Esatto... un buon antispam (meglio se basato sui filtri bayesiani, che "imparano" migliorando la loro performance nel tempo) è d'obbligo.fdistasio ha detto:...In questo caso gli sppammer si stanno facendo furbi per evitare il blocco dei mittenti indesiderati: l'unica possibilità è bloccare le email in base al contenuto.