|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Domanda: prob OT
-
14-02-2006, 09:17 #1
Member
Domanda: prob OT
Ciao raga,
probabilmente sono OT (x i mod: potete cancellare il thread o spostarlo dove è più consono) ma volevo sapere se esiste in questo forum o sito un posto dove tutti i partecipanti mettono le foto del loro angolo home theater con le caratteristiche dei componenti. Non sto parlando della firma, ma mi sembrerebbe una cosa bella se (chi lo volesse fare) mettesse online le foto del loro piccolo paradiso (anche, perchè no, per prendere spunto per eventuali modifiche o suggerimenti).
Grazie
-
14-02-2006, 09:23 #2
c'è la sezione avclub per tutto ciò
facci un giro e vedrai le installazioni dei forumiani
ciao
Gianluca
-
14-02-2006, 09:24 #3
Se davi un'occhiata con più calma:
AV Club (6 Visitatore/i)
Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automationTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
14-02-2006, 09:28 #4
Member
scusate
-
14-02-2006, 12:03 #5
@ prispo
Guarda che bastava leggere le descrizioni che compaiono sotto ad ogni sezione.
La tua domanda, infatti, è completamente OT; non è che per risparmiarsi la fatica di leggere si inserisce una nuova discussione nel primo posto che capita, tanto poi, come dici tu, ci penserà eventualamente qualche Mod a spostarla.
Mi spieghi perchè hai scelto la sezione dedicata ai TV per inserire la tua domanda ?
Sposto la discussione, ma sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Quanto all'argomento della domanda stessa, bastava, appunto, dare un'occhiata nelle varie sezioni per avere la risposta.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-02-2006, 13:39 #6
Member
Originariamente scritto da nordata
Lo postato lì solamente perchè è il forum che segue maggiormente
-
14-02-2006, 13:59 #7
Credo che a questo punto si possa chiudere questo thread (che ho spostato in OT)
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.