Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

CIAO A TUTTI! Sono il Fantasma!

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato! Volevo tanto fare parte della Vostra grande famiglia dopo aver letto e riletto queste pagine per mesi! Sono di Santa Marinella, ma lavoro a Roma, e sono appassionato di home theater gia' da diverso tempo... per ora sono in possesso di un televisore 32 pollici wide Sony Trinitron (tubo catodico) e un DVD recorder Sony RDR-GX7. Visto che a maggio mi sposo... vorrei far entrare nella lista nozze un bel proiettorino con relativo impianto audio modesto

Ce la posso fare??
    "I gave you my music... made your song take wing... and now, how you've repaid me? Denied me and betrayed me... You will curse the day you did not do... all that the Phantom asked of you" - The Phantom of the Opera

Citazione Originariamente scritto da Phantom of the Opera
    Ce la posso fare??
    Dipende da quanti invitati hai...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dipende da quanti invitati hai...
    Ciao cobracalde!
    pochi ... pochi... saremo al massimo in 30
    "I gave you my music... made your song take wing... and now, how you've repaid me? Denied me and betrayed me... You will curse the day you did not do... all that the Phantom asked of you" - The Phantom of the Opera

Citazione Originariamente scritto da Phantom of the Opera
    Ciao cobracalde!
    pochi ... pochi... saremo al massimo in 30
    ciao e benvenuto,
    spera che quei pochi abbiano il potafolglio a fisarmoica.
    auguri per il matrimonio
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Secondo me nella lista potresti metterci le quote per l'acquisto del tutto...ad esempio ipotizzando una spesa totale di 3500 euro quote così suddivise: 5%, 5%, 5%, 10%, 10%,10%, 10%,10%, 15%, 20%

....mettendoci pure le solite posate nella lista, me che costino così tanto che converrà regalarti l'impianto HT

Ciao e benvenuto e complimenti per il Nick

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao e benvenuto e complimenti per il Nick
    Grazie a tutti!

cioè..... fammi capire na cosa........ non basta sposarti......... pure la malattia dell'HT?
    Ho capito non vuoi dormire piu!!

Schero ovviamente.....
    Auguri e benvenuto

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    cioè..... fammi capire na cosa........ non basta sposarti......... pure la malattia dell'HT?
    Ho capito non vuoi dormire piu!!

Schero ovviamente.....
    Auguri e benvenuto

Mimmo

Fortunatamente io e la mia dolce meta' andiamo daccordo per quanto riguarda l'home cinema....

Benvenuto al Fantasma eternamente in vacanza!!

Consiglierei la scelta di un testimone amante dell'HT: io ho regalato un YSP 800 al mio amico che mi ha chiamato a fare il testimone: a distanza di tre mesi, ci gioca ancora tutte le sere

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Se posso darti un consiglio, DOPO IL BENVENUTO , ti direi che se devi fare acquisti in vista del tuo matrimonio...FALLI PRIMA...perché poi si comincia con altri pensieri....economici!!!

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Consiglierei la scelta di un testimone amante dell'HT: io ho regalato un YSP 800 al mio amico che mi ha chiamato a fare il testimone: a distanza di tre mesi, ci gioca ancora tutte le sere
    Invece di "giocare" con la moglie tutte le sere?
    non va proprio bene, riprenditi il regalo per la salvezza del matrimonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •