yamaha dspaz2
la mia storia dovreste conoscerla per i post aperti in riferimento al caso stesso...
riassumo per chi non la conosce:
DSPAz2 ad un prezzo molto invitante, quando in ITalia ancora non se ne vede l'ombra, e non se ne conosce il prezzo...
Faccio l'ordine, mi arriva per email, l'invito a versare in anticipo la somma che , essendo considereveole, chiede tutte le cautele del caso:
invio e-mail per avere conferma che il prodotto ce l'abbiano in "stock"(sapevo la storia delle importazioni parallele): mi rispondono "non per ora non li abbiamo ancora!" ..beh, almeno onesti, se dicevano di averceli avrei pagato ad occhi chiusi.
Allora replico: va bene, allora appena ce l'avrete in stock chiamatemi, i soldi son qu pronti per voi..
Loro replica: se ne parla ai primi di gennaio.
ai primi di gennaio, scrivo io: allora?
loro replica: non abbiamo ancora nulla.
Qualche giorno dopo, dal loro sito spariscono definitivamente tutti i prodotti Yamaha....
E se avessi pagato al momento in cui me lo chiedevano?
Sito che vende in tutto il mondo: un prodotto come l'az2 non conosco quanti pezzi possa piazzare in tutta Europa: forse 10000?
moltiplica quel numero per gli oltre 1200 richiesti per pezzo: tienili in caldo in banca o investiti bene per tre/ sei mesi(a seconda della "pressione" dell'ignaro acquirente), quanto facciamo?
A pensare male non si finirebbe mai....
però alcuni si son trovati bene....
BAH!!
Ah! l'AZ2 oggi è a l mio fianco, comprato in un negozio di Caserta con un proprietario Squisito: IL PREZZO? non tanto dissimile dl prezzo tedesco...
Per me, a parte una intossicazione alimentare, e andato tutto bene,...
sasadf