Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

ACE COMBAT 5 Squadron Leader - PS2

Cosa deve fare un povero 50enne che non riesce a completare una maledetta missione in un gioco definito spudoratamente "facile" e per questo sfottuto a morte (ma non aiutato.. anzi) dalla figlia diecienne?

Prova su un forum di gente adulta e saggia per vedere se riesce a trovare un buon samaritano che gli dia una mano....
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Azz io mi sento già un po Pirla a 35 enne, mi consola leggere questo
    Senza offesa ovviamente.
    P.S. Prova qualche sito on line di soluzioni

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Senza offesa ovviamente.
    fatto !!!!
    Ed è li che mi sento un pirla, quando leggo nei consigli scaricati (pure a pagamento !!! ) "quando arrivano i 4 fantasmi di Razgriz, abbatteteli ed la missione finirà"

A sassate nel plasma li abbatto !!!!!
    Ultima modifica di ivan55; 16-01-2006 alle 14:40

Eheheh Mitico Ivan!!! E provare a chiedere (via mail) a qualche rivista specializzata? So che hanno rubriche a riguardo.
    Io purtroppo tifo xbox e non posso aiutarti

prova su hw upgrade.....

davvero hai pagato per usufruire di LUDUS?!? Sei veramente alla frutta!!!

walk on
    sasadf

p.s.:attualmente sto facendo il ganassa per le strade di "qualcosa" bay con la mia GPunto ultra modificata a Need For Speed MostWanted

p.p.s.: e se Guren mi mandasse un certo Codice....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io in Mostwanted sono già secondo nella BlackList e sono possessore, tra altri bolidi, di una fantastica SLR elaborata di prestazioni al max

Senza offesa ovviamente.
    Tu ti senti un po pirla ......... io fino ad oggi pensavo di essere fulminato dato che ne ho 42 ma ora mi sento rinato leggendo ciò (grande Ivan), pensa che prima di cena ero incazzato come una bestia per colpa di una missione in "BROTHERS IN ARMS". ciao Franne
    Studio™ L Series

Ivan sarà il nostro nuovo eroe

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    davvero hai pagato per usufruire di LUDUS?!? Sei veramente alla frutta!!!
    ave grande sasadf !!
    Ai noccioli della frutta sono!!!!
    Ho pagato l'abbonamento a multiplayer.it e la "soluzione completa" che mi hanno propinato non contiene una dritta decente su nessuna delle 32 missioni del gioco !!!
    Inoltre , se chiedi qualcosa via mail, ti rifilano banalità reperibili in rete.

Ho trovato un bel sito di appassionati giocatori che discutono i dettagli (tu che aereo usi per questa missione? ), ma.... sono giapponesi e uno su due scrive in giapponese con sottotitoli in pessimo inglese

COMUNQUE:::: Sono felice di aver aperto questa discussione nella speranza di trovare qualcuno perchè, intanto, abbiamo riscoperto l'orgoglio bambinone !!!!

Basta nasconderci come topi !!! Riprendiamoci le nostre ps e mandiamo le figlie a studiare che gli fa bene !!!!!! (questa mattina ho promesso 10€ alla Giada (10 anni) se prima di sera mi attraversa quel dannato tunnel ma mi ha risposto che è troppo poco )

P.S. Per Natale ho chiesto alla moglie il volante e la pedaliera e me li ha negati!!! Sabato vado e me lo compero da me, e cosi' anch'io mi butto su Mostwanted se mi spiegate cos'è.

io in Mostwanted sono già secondo nella BlackList e sono possessore, tra altri bolidi, di una fantastica SLR elaborata di prestazioni al max

ieri ho sonato il 14mo....ora tocca al 13mo....

VOglio scalare tutta la black list con la mia Punto!!

Dici che è possibile?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    P.S. Per Natale ho chiesto alla moglie il volante e la pedaliera e me li ha negati!!! Sabato vado e me lo compero da me, e cosi' anch'io mi butto su Mostwanted se mi spiegate cos'è.

è un gioco che tira fuori il buzzurro tamarro che è in te...

anche se io preferivo NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2...

comprati quello e ti divertirai da matti!!!

walk on
    sasadf

P.s.:io ci gioco su pc, voi?ps2 immagino

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    Cosa deve fare un povero 50enne che non riesce a completare una maledetta missione in un gioco definito spudoratamente "facile" e per questo sfottuto a morte (ma non aiutato.. anzi) dalla figlia diecienne?

Capisci l'inglese?
    Se lo capisci metti tra i preferitti www.gamefaqs.com .
    Ti evito pure la ricerca dai
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/562459.html

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Capisci l'inglese?
    Se lo capisci metti tra i preferitti www.gamefaqs.com .
    Ti evito pure la ricerca dai
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/562459.html
    WOW !!! Ti ringrazio tantissimo. E' esattamente quel che cercavo. Pensa che per settimane ho cercato usando i motori di ricerca qualcosa del genere , ma per qualche strana ragione non sono mai arrivato lì. Probabilmente dipende dal fatto che tutte le informazioni con le parole chiavi sono chiuse in documenti.

Comunque il sito contiene un sunto ben organizzato di tutte le informazioni che già avevo trovato, piu' quello che mi mancava: una descrizione personalizzata sull'esperienza del giocatore di tutte le missioni.

In particolare di quella che non riesco a fare (Ghosts of Razgriz) dice: "This is quite possibly my most absolutely despised mission in the entire game.
    It's diffucult, and it's frustrating."

Grazie ancora.

PS Ma tu giochi a AC5 ?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Fantastico !!!!!
    Quello che multiplayer mi ha "VENDUTO" come soluzione, è la traduzione della meno dettagliata di queste FAQ, e pure con errori di traduzione !!!

Per cui "don't fly above the canyon limit" diventa "non volare sotto il limire del canyon", con i risultai che si possono immaginare.
    Ultima modifica di ivan55; 19-01-2006 alle 11:48

Da quarantenne ti dico che le serate passate a giocare a ISS Pro Evolution con gli amici, dopo aver mandato a nanna la prole, sono divertentissime .

Non meno divertenti le sfide con mia figlia di 10 anni a Mario Kart o Mario Party.

un saluto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •