Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Citazione Originariamente scritto da Highlander

NO ! Per me, prerequisito fondamentale per dire HT, ( al di la della bonta' dei componenti....) e' impostare una istallazione, anche in salotto, MA CON ALMENO 180-200cm DI BASE VIDEO
    Non ho capito che intendi scusa

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non ho capito che intendi scusa
    A me sembra chiaro... e sono d'accordo con High...

Al di la del fatto che il salotto di obiwan è veramente carino, arredato con gusto e molto curato... i 200 cm di base... mancano veramente!!

Ok ma se mi spiegate che intendete per base video facciamo prima

la larghezza dello schermo... e sono pienamente d'accordo con lui!

EDIT: intendiamoci, questo non significa che non mi piaccia l'ambiente di Obi, anzi... pero' per me una saletta HT deve avere uno schermo over 200 cm di base!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

intendono semplicemente che per avere il cinema in casa, ci vuole il telo davanti e la luce del proiettore da dietro le tue spalle che ti passa sulla testa e ti illumina lo schermo....

il telo suddetto deve avere una base di proiezione di almeno 200 cm(100 pollici ....)

sennò per pure raffinato che sia, resta pur sempre inesorabilmente solo un angolo TV!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ok ma se mi spiegate che intendete per base video facciamo prima

Una cosa del genere che abbia il lato inferiore (base) uguale a 200cm... insomma una di quegli aggeggi che tua moglie non vorrebbe mai entrasse in casa... ma che alla fine ti fa pensare che le TV, per quanto grandi e belle, servano solo per fare le TV (calcio, quiz, telegiornale...)

Umm avrei qualcosina da ridire.
    Io ho un salone enorme e ne sto dividendo un "pezzo" (con muro) per creare una stanza 4.50 x 3,50 circa adibita ad HT, con pannelli acustici, controsoffitto a scalare verso TV etc etc.
    Ebbene io il telo non lo metterò mai. Piuttosto faccio una follia e mi prendo il plasma del CES a 103" ma proprio i VPR non mi piacciono. Avro' gusti strani ma è così.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...una base di proiezione di almeno 200 cm(100 pollici ....)
    ... 200 cm sono circa 78,7 pollici... o i 100" li intendi per la diagonale?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

CUT. Avro' gusti strani ma è così.

Ma và?!?! non ce ne eravamo accorti!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ... 200 cm sono circa 78,7 pollici... o i 100" li intendi per la diagonale?

Aspe' 90 pollici di schermo quanto sono di base, allora?!?! :whati:

walk on
    sasadf

Non scherzo, sono andato a vederne diversi di VPR, ho cercato anche di farmeli piacere, ma nulla da fare

Meglio che eviti di dirvi che sto prendendo / ho preso in generale se no mi offendete pure magari me sa. Ho fatto un abbinamento di diffusori al quanto strano ma vi posso garantire che era l'effetto che preferivo

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...

detto questo, qui sei :offtopic:, quindi apri il tuo thread di WIP che vorremmo un pò massacrarti....

walk on
    sasadf

Aspe' 90 pollici di schermo quanto sono di base, allora?!?!
    Sorry, non ricordo la formula...
    ...Meglio che eviti di dirvi che sto prendendo ho preso in generale se no mi offendete pure magari me sa...

Ebbene io il telo non lo metterò mai. Piuttosto faccio una follia e mi prendo il plasma del CES a 103" ma proprio i VPR non mi piacciono. Avro' gusti strani ma è così.
    Hai gusti stranissimi... non strani...

Magari da piccolo.. sei inciampato nei gradini del cinema.. o ti sono andati di traverso i popcorn... o una tua ragazza ti ha mollato mentre guardavate "il tempo delle mele"....

Aspe' 90 pollici di schermo quanto sono di base, allora?!?! :whati:
    90° (diagonale) sono 2,286 metri di base.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •